CarE
oramai è un fisso.
Qua in Padania regolarmentA quando sono passate le 17 piove e anche forte.
Poi a volte piove la notte.
Ma come si può spiegare che piove in concomitantza di un preciso orario?
Secondo me dietro ci sono gli esperimenti militari, nucleari ecc




Rispondi Citando

