Ho la tessera della lega
Ho votato lega
Pur essendo assolutamente cosciente del familismo e della corruzione presenti anche nella Lega (Renzo Bossi su tutti), del suo sostegno a un mafioso (Berlusconi per me resta il mafioso di Arcore, testa di ponte della mafia al nord), del cambio totale di linea politica (dal secessionismo al federalismo, dall'anti meridionalismo a posizioni anti immigratorie fasciste).
Perchè sostenere un partito simile?
- Ha avuto il merito di sollevare una "questione settentrionale" e di unificare movimenti autonomistici che non sarebbero andati troppo avanti da soli.
- Nonostante tutto continuo a percepire il Leghista come persona che condivide i miei stessi valori relativamente all'organizzazione di una socità (lavoro, rispetto delle regole, solidarietà, difesa delle radici).
Sarebbe utilissimo che si formasse un fronte unico di tutti i partiti autonomisti, qui non è in gioco la cadrega (o carega in Veneto) ma il nostro stesso modello di società civile, messa a rischio più dai meridionali (violenti, non disposti a lavorare, esportatori di mafie, pronti a rubare anche ai cittadini con disabilità, falsi, inaffidabili, vili - lo stesso fatto di dichiararsi italiani e di violare costantemente le leggi italiane a proprio vantaggio è emblematico della loro viltà) che dagli extracomunitari (non di rado assolutamente integrati).
Essendo di discendenza Celto/Germanica (e non latina) abbiamo nel nostro DNA il fatto di vivere e agire quotidianamente anche per fare del bene al nostro Popolo (il lavoro non è solo un mezzo di guadagno è anche un mezzo per fare del bene alla Nostra Gente, per cui va fatto BENE). Un concetto assolutamente estraneo ai meridionali.
Qui il rischio è che noi non si lasci nulla alla nostra Terra (intesa sia come luogo fisisco che come progenie e abitanti), dissanguati dai parassiti meriodionali.
Dobbiamo fare fronte unico.
Una volta raggiunta una ragionevole autonomia ci si può dividere ma prima no.