... sono dovuto andare in posta e non c'erano le code che ricordavo negli anni passati ... e mi sono ricordato della finanziaria che ha iniziato a sollevare le tasche dei cittadini
grazie Matteo![]()

... sono dovuto andare in posta e non c'erano le code che ricordavo negli anni passati ... e mi sono ricordato della finanziaria che ha iniziato a sollevare le tasche dei cittadini
grazie Matteo![]()
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Cosa intendi dire che se non ci sono le code è grazie a RENZI? Che nn ci sono le code perche HANNO ABOLITO l'ICI/IMU? Quello lo fece anche BERLUSCONI e tutta la sinistra lo accuso di COMPERARE IL VOTO DEGLI ITALIANI e che toglieva le tasse ai ricchi delle ville e dei castelli ! PS alle poste vacci i primi giorni di ogni mese quando riscuotono le pensioni,,,,,,

niente coda alle poste oggi.... si perché sono tutti morti.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Erano tutti in coda in banca per pagare l'imu![]()
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Bella consolazione che non ci sono code negli uffici postali oggi in data 15 giugno 2016! Quando il debito pubblico oggi 15 giugno del 2016 ha raggiunto un nuovo record. Aumenterà ancora con il non pagamento della tassa sulle case di lusso? Chi lo paghera? L'Europa ci abbonerà ancora il non abbattimento del nostro debito?