Questo conta per 10.000
Ghanese chiama il figlio Silvio Berlusconi

Questo conta per 10.000
Ghanese chiama il figlio Silvio Berlusconi

ci vuole coraggio ..repapelle:
Sudafrica 2010: Berlusconi, con vittoria Spagna siamo campioni anche noi
Il Secolo XIX
Ultima modifica di luca18; 12-07-10 alle 13:36

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di gigionaz; 12-07-10 alle 13:42
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Sai qual è il tuo problema, come molti Berlusconiani?
Che ti fermi a leggere i titoli dei giornali e non il resto... sempre all'interno dell'articolo che hai linkato:
Anthony Boahene
«Credo di dovere a Berlusconi il mio permesso di soggiorno Volevo dare a mio figlio il nome di un grande capo politico. Mi piace, mi piace tutto di lui. Mi piace come persona.»
l'unico in Italia disposto a dare il nome al proprio figlio di Silvio, è un Ghanese, convinto che deve il suo permesso di soggiorno a Silvio Berlusconi.
Ultima modifica di stefaboy; 12-07-10 alle 13:52
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

si, ma questo signore, ha battezzato il proprio figlio "SILVIOBERLUSCONI"
cioè... Silvio-Berlusconi tutto attaccato come fosse un nome, perchè è convinto che Berlusconi gli ha fatto ottenere il permesso di soggiorno.
Se l'unico disposto in italia a battezzare il proprio figlio con il nome di Silvio, è uno straniero che ingenuamente attribuisce la sua permanenza a Berlusconi, significa che nessuno lo stima veramente.
Chi lo vota, lo fa per narcisismo, perchè è uguale a lui e quindi proprio per la stessa ragione, un narcisista, non darebbe mai quel nome al proprio figlio.
Voglio dire che gli elettori che hanno l'identikit dell'adoratore Bondi, sono molto più rari degli elettori che lo votano perchè si sentono appagati rispecchiandosi nel cinismo di Berlusconi.
(brunik - 25/09/2011)