no, davvero, Rocky Roberts era cieco, come come Stevie Wonder e Ray Charles?
Wess, però, quello ci vedeva.

no, davvero, Rocky Roberts era cieco, come come Stevie Wonder e Ray Charles?
Wess, però, quello ci vedeva.
l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

ma Stevie Wonder è vivo, no?
un non morto e un non cieco (ecco come funziona la magra /ricca consolazione/consultazione elettorale/popolare)

(non sapere e sentirsi...)
Tu mi dici che ne ho fatte e farei tante. Io mi sento un cantante cieco vincitore di Sanremo.

vergogna, non vedere che uno è cieco..altri perfettamente vedenti che non si avvedono di questo..passi per non vedere il cantante vincitore di Sanremo, ma il cieco, non è che non si vede meglio perchè è cieco, altrimenti ritorniamo ai giochi di bambini, come dire al tuo compagnuccio che ha della muffa (in realtà è carta) sotto il gomito; lui la toglie tuttavia con difficoltà, ma senza farsi aiutare da te, lo scopritore. Ma ti fa scoprire che esiste il lato nascosto del gomito, e stiamo parlando di coscienza civica, di un vuoto della coscienza, di un punto del gomito di tutti, visto da sé stessi. E puoi anche usare lo specchio ustore, la visione non cambia. Per ogni premier in carica ci sono dieci ex premier che sorvegliano, dello stesso partito. Hanno moltiplicato (invano), i compagnucci, i Bersani, amici di Felice Trabacchi, degli ad di Olivetti e di Beppe Dossena, l'apparibilità, il che (secondo loro) giova alla visibilità delle visioni...

(lo portano via)

un cantante cosa deve avere?
Deve cantar bene, punto, basta!
Deve saper di tutto ciò che succede, stimolare la raccolta fondi, il processo alle intenzioni.
Che cazzo Eni? transilvanian transvestite, passi per i Pooh (nel senso di cose rifiutate, perchè contrarie al "da farsi entro il 2016", nel senso di etica).
Aspettare un cesto, un cenno di frutta, uno stile, un portamento, un comportamento.

cito (e ringrazio) Svicolone:
ma allora è vero che non leggi un cazzo prima di popstar, servetto piddino! (come se fossi preso dalla Musa)
Tu non difendevi l'aver fatto parte di un governo, o l'aver detto sì al referendum, tu difendevi l'aver mentito, perciò la libertà stessa di mentire. Perciò non credo al tuo schifo e alle tue scuse quando va male, sarebbe come un pantheon, sarebbe come Israele, perchè non hai schifo per il mentire dato che l'hai difeso. La tua falsità, non ho fatto altro che ricambiarla.
Io conosco il sapore del sale versato da te, per te. Mai si può arrivare a conoscere un governo Pd, nemmeno dopo cento chili di sale lasciati lentamente essiccare al futuro anteriore della guerra libica delle basi da prestare, da dividere equamente sulle spalle.

Barzelletta ad uso dei morti (per i neri, ci penserà Alfano, erede di Turco-Napolitano).
Cosa fa una coppia di neri su una panchina? si choccolano.
E se stanno al sole? si sciolgono.
PS: avete notato quanti neri camminano sul lato ombreggiato del viale?