Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: morti e neri

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito morti e neri

    no, davvero, Rocky Roberts era cieco, come come Stevie Wonder e Ray Charles?
    Wess, però, quello ci vedeva.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: morti e neri

    ma Stevie Wonder è vivo, no?
    un non morto e un non cieco (ecco come funziona la magra /ricca consolazione/consultazione elettorale/popolare)
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: morti e neri

    (non sapere e sentirsi...)
    Tu mi dici che ne ho fatte e farei tante. Io mi sento un cantante cieco vincitore di Sanremo.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: morti e neri

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    (non sapere e sentirsi...)
    Tu mi dici che ne ho fatte e farei tante. Io mi sento un cantante cieco vincitore di Sanremo.
    vergogna, non vedere che uno è cieco..altri perfettamente vedenti che non si avvedono di questo..passi per non vedere il cantante vincitore di Sanremo, ma il cieco, non è che non si vede meglio perchè è cieco, altrimenti ritorniamo ai giochi di bambini, come dire al tuo compagnuccio che ha della muffa (in realtà è carta) sotto il gomito; lui la toglie tuttavia con difficoltà, ma senza farsi aiutare da te, lo scopritore. Ma ti fa scoprire che esiste il lato nascosto del gomito, e stiamo parlando di coscienza civica, di un vuoto della coscienza, di un punto del gomito di tutti, visto da sé stessi. E puoi anche usare lo specchio ustore, la visione non cambia. Per ogni premier in carica ci sono dieci ex premier che sorvegliano, dello stesso partito. Hanno moltiplicato (invano), i compagnucci, i Bersani, amici di Felice Trabacchi, degli ad di Olivetti e di Beppe Dossena, l'apparibilità, il che (secondo loro) giova alla visibilità delle visioni...
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,372
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,427
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: morti e neri

    (lo portano via)

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: morti e neri

    un cantante cosa deve avere?
    Deve cantar bene, punto, basta!
    Deve saper di tutto ciò che succede, stimolare la raccolta fondi, il processo alle intenzioni.
    Che cazzo Eni? transilvanian transvestite, passi per i Pooh (nel senso di cose rifiutate, perchè contrarie al "da farsi entro il 2016", nel senso di etica).
    Aspettare un cesto, un cenno di frutta, uno stile, un portamento, un comportamento.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: morti e neri

    cito (e ringrazio) Svicolone:
    ma allora è vero che non leggi un cazzo prima di popstar, servetto piddino! (come se fossi preso dalla Musa)
    Tu non difendevi l'aver fatto parte di un governo, o l'aver detto sì al referendum, tu difendevi l'aver mentito, perciò la libertà stessa di mentire. Perciò non credo al tuo schifo e alle tue scuse quando va male, sarebbe come un pantheon, sarebbe come Israele, perchè non hai schifo per il mentire dato che l'hai difeso. La tua falsità, non ho fatto altro che ricambiarla.
    Io conosco il sapore del sale versato da te, per te. Mai si può arrivare a conoscere un governo Pd, nemmeno dopo cento chili di sale lasciati lentamente essiccare al futuro anteriore della guerra libica delle basi da prestare, da dividere equamente sulle spalle.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: morti e neri

    Barzelletta ad uso dei morti (per i neri, ci penserà Alfano, erede di Turco-Napolitano).
    Cosa fa una coppia di neri su una panchina? si choccolano.
    E se stanno al sole? si sciolgono.
    PS: avete notato quanti neri camminano sul lato ombreggiato del viale?
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Borsa future.. neri neri neri...
    Di scomunista nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 20:45
  2. Neri americani come neri italiani?
    Di salazar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 15:27
  3. morti buoni morti cattivi ma pur sempre morti
    Di aquila nera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 01:24
  4. La dedica di angelo Izzo "Dedicato ai terroristi neri morti in battaglia"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 19:44
  5. "Preparate le bare e i sacchi neri per metterci i vostri morti"
    Di Brontolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-07-04, 16:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito