sbaglio o è ancora assente? mamma mia, ma starà bene? spero tanto di sì, come faremmo senza di lui?
I pdioti han preso una bastonata...
Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA I pdioti han preso una bastonata... Mai come quella del cretinetti Salvini.
Regole del Forum