Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PD è funzionale al PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    sono invidiosi perchè noi abbiamo il sole, il buon vino, il cibo buono e il bidet
    E delle nostre abilità con le belle donne, degnamente rappresentate da Lui. Non dimenticarlo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #12
    Forumista junior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PD è funzionale al PDL

    La sinistra ha abbandonato i lavoratori, anzi si è messa contro ai lavoratori come per esempio con la legge TREU che riportato la schiavitù in Italia, Se la suinista fa legge di destra tanto vale votare a destra, almeno si vota l'originale

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PD è funzionale al PDL

    la sinistra ha abbandonato la legalità permettendo a un neoduce di impadronirsi di tutto, ecco cosa ha fatto


    ora ormai il processo è senza speranze la maggioranza della popolazione è stata rieducata, parlano tutti ripetendo le frasi del capo, adorato come l'unico vero lider maximo

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Il PD è funzionale al PDL

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    il PIL a - 5.9 e sapete di chi e' la colpa ?
    della stampa comunista....
    Si avete capito bene della stampa comunista e disfattista ....
    Scherzaci! L'ho sentito oggi da voce viva Berlusconi dire che è colpa della sinistra!!! ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    L'oracolo ha parlato :giagia:

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    prima le previsioni era del -4,2 annuale, poi del -4,4 ora con questo -5,9 andiamo al -4,6%
    ma siamo in ripresa, il peggio è passato, la crisi passerà (forse negli altri paesi dove si sta facendo qualcosa....cmq se ache l'anno prossimo si fa un bel -5 o 6 e se perdono lavoro altre 5 milioni di persone, non può che far bene al paese che forse si sveglierà un po' e portato alla fame)
    Guarda neanche credo... dovrebbe arrivare la fame per almeno un banana su due per loro "iniziare" a capire... Finché non gli tocca la loro pelle, non gli frega nulla...

    Ma metti nel sud, dove la crisi c'è sempre stata e sempre ci sarà, dove non c'è produzione perché si è scelto di vivere con il cancro mafia+politica...
    La povertà c'è già, e si tiene buono il popolo con il clientelismo a debito...

    Poi c'è sempre Brodi dentro l'armadio per eventuali colpe, o un governicchio fantoccio da far rieleggere per 2-3 annetti e far dimenticare le malefatte di Silvio il separa acque...

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    sono invidiosi perchè noi abbiamo il sole, il buon vino, il cibo buono e il bidet
    E il bidet lo usano spesso... :giagia: visto che la prendiamo sempre in quel posto...

    La legge TREU è stata uno degli inizi della fine...
    Oltretutto l'avrebbero fatta in modo serio, avremmo avuto ammortizzatori sociali etc... e l'impatto sarebbe stato relativamente positivo...
    Invece han fatto solo quello che conveniva a confindustria, fregandosene delle persone che li votano.

    C'è anche da dire una cosa: senza legalità non c'è dx o sx che tenga
    È quasi impossibile fare qualunque riforma!

    Fai gli ammortizzatori sociali, e magari finiscono nei soliti truffatori, fai le leggi per il lavoro flessibile (lavoratore, prego, impostarsi a 90°...) e i datori di lavoro li usano per sfruttarti... Aumenti i soldi per la sanità, e li usano i primari per comprarsi il mercedes... Li diminuisci, e loro ingolfano gli ospedali pubblici per aumentare la clientela privata...
    È una spirale senza fine...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Terroristi anarchici: un terrorismo funzionale?
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 15:08
  2. Analfabetismo funzionale
    Di joseph nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-11, 17:09
  3. contro un V-Day funzionale al Sistema
    Di Sabotaggio nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 12:32
  4. contro un V-Day funzionale al Sistema
    Di Sabotaggio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-08, 13:24
  5. Tripartizione funzionale ellenica
    Di Hirpus nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 00:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito