comunque, allucinante.
questi c'hanno una concezione dello stato e della vita pubblica da manicomio.

comunque, allucinante.
questi c'hanno una concezione dello stato e della vita pubblica da manicomio.

C'è da dire che furono boicottati da molte fumetterie e da molte mostre perché si rifiutò di fare la rituale "Professione di Antifascismo", anche se ammetto di non aver letto nulla della produzione accessoria.
Mi stuzzica, devo dire.
De L'inattesa piega degli eventi ora che ci penso ne avevo letto la recensione, ma non avevo nulla a cui ricollegarla.
Che tu sappia si trovano anche in edizione economica?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Suggerirei inoltre di prevedere l'arresto per chi non lava la macchina.

rilassati ... era una provocazione.. Ti ho inquadrato subito nella categoria degli automobilisti incazzati di Gioele Dix :sofico:
E' sempre un piacere vedere un automobilista incazzato, diventare idrofobo quando un ministro gli tocca i limiti di velocità e la patente.
La regola per non metterseli contro è: fategli di tutto anche multe monstre, ma non toccategli la loro patente.
La patente di un velociraptautomobilista è come il breil.
Io personalmente ho la mia idea sulla velocità delle auto.
Per me non sono "democratiche"
Una mini o una panda non ha la stessa sicurezza di stare su strada incontrando un macchinone supercilindrato.
La mia sicurezza su una mini è inversamente proporzionale alla tua velocità sul tuo bmw biturbo supercarrozzato.
Avete la mia solidarietà in ogni caso, perchè sono contrario all'uso strumentale che si fa delle sanzioni.
Sono contrario alle punizioni per fare cassa o accontentare le lobby delle autoscuole.
Le punizioni devono servire a rieducare e prevenire, mai a fare cassa.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di Oli; 13-07-10 alle 19:28
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Aggiungo che forse mi sono sbagliato. Per le coppie gay probabilmente ci sarebbe stata maggior repressione da parte della parrocchia piuttosto che dal partito....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Oli, stai parlando del fascismo con la stessa cognizione di causa con cui potresti parlare di semiologia semantica. Falla finita.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato