Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
E a te che fastidio dà?
Nessuno, fa ridere che escono dalla UE per liberarsi di 3 cose e poi vanno a Bruxelles a chiederle.
-
-
Citazione:
pedro
ma chi ha preso in culo cosa?
La gggente.
-
Citazione:
pedro
Cioe' la gente che ha un lavoro e non il chav delle midlands.
Eh, che schifo vero? Solo i programmatori di computer hanno diritto. :D
-
Citazione:
Malandrina
Basta aspettare e vedere, no?
Mi sembra un'ottima risposta da dare a chi è disoccupato e magari ha una famiglia da mantenere.
-
Citazione:
pedro
chi ha detto cosa?
eravamo rimasti che secondo te la UE non ha migliorato le condizioni di questi miserabili e ora finisce che hai ragione tu se la disoccupazione e' calata di 10 punti?
Significa che dire che per il Brexit hanno votato i disoccupati è una tesi un po' vacillante nel momento in cui affermi che la disoccupazione è "solo" al 5%. O no?
-
ora serve uno con l'euro per smontare il giocattolone dei soloni
-
Citazione:
Panagulis
Che il libero mercato abbia solo favorito gli inglesi è evidente sotto qualsiasi aspetto numerico, che i disoccupati di sto mondo (o la gente che lavora e guadagno poco/vive in un posto di merda) ce l'abbia con la UE in quanto causa di tutti i mali è altrettanto evidente pur non essendo suffragato da nessun dato numerico
Poi possiamo pure far finta che i 50-60 enni inglesi non siano gente che ha i complessi imperialistici e che quindi ha votato per uscire perché pensano di tornare a chissà che splendore vittoriano
Che sia pure così, finalmente si dimostra che non tutto nella vita ruota attorno ai numeri e ai paroloni noiosi degli economisti che si credono degli scienziati senza esserlo.
-
Citazione:
Giò
Significa che dire che per il Brexit hanno votato i disoccupati è una tesi un po' vacillante nel momento in cui affermi che la disoccupazione è "solo" al 5%. O no?
L'ha capito, l'ha capito, ma avendolo capito e non volendo ammettere l'errore logico (noi programmatori di computer siamo fatti così :D) ha sparato la supercazzola.
-
Citazione:
Giò
io non ho detto che per il brexit hanno votato solo i disoccupati, ma che le regioni in cui hanno votato in maggioranza per uscire sono regioni a basso reddito e con tasso di scolarizzazione e occupazione bassi. (che poi non l'ho detto io, sono dati)