Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma che so' 'sti chav?
Inglesi a bassa scolarizzazione e basso QI e quindi a basso reddito.
-
Citazione:
pedro
In Scozia stanno messi peggio, infatti volevano rimanere nell'UE.
-
Citazione:
pedro
basso QI e quindi a basso reddito.
Reddito e QI sono completamente indipendenti. Anzi forse c'è una relazione, di proporzionalità inversa.
-
Citazione:
Sentenza
Ma che so' 'sti chav?
I truzzi con la tuta dell'Adidas:3
-
Citazione:
pedro
secondo me l'unica possibilita' che tu possa continuare a tirare su le strutture finanziarie che ci salvano dal comunismo e' se il RU rimane nell'unione. i tedeschi non vedono l'ora di devastare lussemburgo, olanda e belgio. schultz non ha parlato d'altro che di evasione fiscale durante la campagna elettorale.
Sarebbe ora.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Felipe K.
sono motivazioni prettamente geopolitiche. odiano gli inglesi quindi fanno qualsiasi cosa per andargli contro.
entro dieci anni riandiamo tutti in guerra, e neanche puoi sperare di essere riformato in quanto omosessuale
So benissimo che i nazionalisti scozzesi odiano gli inglesi! Ma io in guerra non ci vado non perchè sono gay ( volendo potrei anche battervi tutti con una mano sola :3), ma perchè sono contro la guerra.
-
Citazione:
pedro
quelli che ti hanno sbattuto fuori?
-
Pedro
Citazione:
Sentenza
In Scozia stanno messi peggio, infatti volevano rimanere nell'UE.
No, il nord dell'Inghilterra è a tratti Napoli. Non è tanto o solo una questione di reddito, si parla di città intere in cui le posate sanno tenerle in mano solo i ricchi.
-
Citazione:
amerigodumini
quelli che ti hanno sbattuto fuori?
No, io ho la residenza permanente da un anno e tra meno di due settimane ottengo la cittadinanza.
-
Citazione:
Sentenza
Reddito e QI sono completamente indipendenti. Anzi forse c'è una relazione, di proporzionalità inversa.
La miseria è solo una malattia mentale in tutto l'Occidente, nel Regno Unito anche la povertà è autoinflitta.