Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
ma ci fan così schifo la sovranità, la libertà ed allontanarci dalle guardie?
L'ha capito perfino gli inglesi
:)
-
Ed insomma è finito anche il mantra "vado a fare il cameriere a Londra perché è cool"
-
Invece a m interessa una cosa tecnica su cui c'è un pò di confusione…cosa succede, lato UK, alle direttive UE implementate con legge interna?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
io non ho detto che per il brexit hanno votato solo i disoccupati, ma che le regioni in cui hanno votato in maggioranza per uscire sono regioni a basso reddito e con tasso di scolarizzazione e occupazione bassi. (che poi non l'ho detto io, sono dati)
Sono dati truccati, perché la Scozia ha votato per il remain, e non mi vorrai far credere che i pecorai scozzesi siano acculturati? Così come i diciottenni, che cultura hanno i diciottenni, hanno iniziato a studiare nel ventre materno?
-
Citazione:
jack9
Ed insomma è finito anche il mantra "vado a fare il cameriere a Londra perché è cool"
Giusto. Meglio rimanere a napoli a fare il disoccupato.
-
Citazione:
bamba de krautamigo
Giusto. Meglio rimanere a napoli a fare il disoccupato.
E che lo dici a me? Prenditela con Cameron e Farage
-
Citazione:
Sentenza
Sono dati truccati, perché la Scozia ha votato per il remain, e non mi vorrai far credere che i pecorai scozzesi siano acculturati? Così come i diciottenni, che cultura hanno i diciottenni, hanno iniziato a studiare nel ventre materno?
a me della tua lettura personale interessa fino a un certo punto. il dato e' che praticamente tutte le circoscrizioni dove ha vinto il brexit hanno un numero di laureati inferiore alla media nazionale e sono zone tendenzialmente a basso reddito e con tassi di disoccupazione piu' alti. non ho capito perche' questo dato ti disturba tanto, io mica sto dicendo che si deve annullare il referendum perche' i bifolchi non devono votare.
-
Citazione:
pedro
a me della tua lettura personale interessa fino a un certo punto. il dato e' che praticamente tutte le circoscrizioni dove ha vinto il brexit hanno un numero di laureati inferiore alla media nazionale e sono zone tendenzialmente a basso reddito e con tassi di disoccupazione piu' alti. non ho capito perche' questo dato ti disturba tanto, io mica sto dicendo che si deve annullare il referendum perche' i bifolchi non devono votare.
Perché lui probabilmente avrebbe votato per come i bifolchi.
Quindi ammettere che sono dei bifolchi gli viene difficile, e lo capisco...
-
Ma che si può stare a rosicare perché il Regno Unito è uscito ma suvvia
-
Citazione:
pedro
Perché probabilmente è campano/calabrese
Gesendet von meinem SM-G357FZ mit Tapatalk