Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
a me della tua lettura personale interessa fino a un certo punto. il dato e' che praticamente tutte le circoscrizioni dove ha vinto il brexit hanno un numero di laureati inferiore alla media nazionale e sono zone tendenzialmente a basso reddito e con tassi di disoccupazione piu' alti. non ho capito perche' questo dato ti disturba tanto, io mica sto dicendo che si deve annullare il referendum perche' i bifolchi non devono votare.
Guarda che non è una lettura personale, è un dato di fatto che in Scozia hanno votato in massa per il remain. L'ignoranza arriva al vallo di Adriano e poi c'è il rifiorire delle scienze e delle arti? A me risulta che in Scozia o sono alcolizzati, o pastori o entrambe le cose. E non mi risulta neanche che i ventenni possano essere laureati. Non è una lettura personale, il dato è che gli Scozzesi e i ventenni hanno votato remain.
-
Citazione:
Sentenza
Guarda che non è una lettura personale, è un dato di fatto che in Scozia hanno votato in massa per il remain. L'ignoranza arriva al vallo di Adriano e poi c'è il rifiorire delle scienze e delle arti? A me risulta che in Scozia o sono alcolizzati, o pastori o entrambe le cose. E non mi risulta neanche che i ventenni possano essere laureati. Non è una lettura personale, il dato è che gli Scozzesi e i ventenni hanno votato remain.
cosa succede in scozia secondo te non lo so e non mi interessa, pero' mi preoccupa che non riesci a leggere un grafico.
-
Citazione:
pedro
cosa succede in scozia secondo te non lo so e non mi interessa, pero' mi preoccupa che non riesci a leggere un grafico.
Smetto di darti i like perché non voglio romperti le palle con le notifiche, ma sappi che te li darei per tutti i tuoi post su questo argomento.
-
Citazione:
pedro
Non riesco a leggerlo perché manco l'ho visto, sarei Mandrake se ci riuscissi. Sta di fatto che in Scozia hanno votato remain, poi fai tu il ragionamento, che vuoi che ti dica? Sarei pure curioso di sapere come hanno ricavato il grafico: quando vado a votare (se andassi) controllano il mio voto e vanno a vedere il mio titolo di studio? Sei sicuro?
-
Citazione:
Malandrina
Smetto di darti i like perché non voglio romperti le palle con le notifiche, ma sappi che te li darei per tutti i tuoi post su questo argomento.
Vabbè, ma tu sai leggere i grafici? Dai, va bene il rispetto e tutto quanto, ma non prendiamoci in giro...
-
Citazione:
pedro
a me della tua lettura personale interessa fino a un certo punto. il dato e' che praticamente tutte le circoscrizioni dove ha vinto il brexit hanno un numero di laureati inferiore alla media nazionale e sono zone tendenzialmente a basso reddito e con tassi di disoccupazione piu' alti. non ho capito perche' questo dato ti disturba tanto, io mica sto dicendo che si deve annullare il referendum perche' i bifolchi non devono votare.
Più che altro pare che questo dato disturbi te, visto il cattivo gusto nel sottolinearlo a ritmo continuo, quasi a suggerire che il voto di un 'bifolco' dal basso reddito abbia meno valore del tuo.
Posto ovviamente che il fatto che tu non appartenga alla categoria del 'bifolco con le pezze al culo' è una tua personalissima - e, a naso, dubbiosissima - valutazione.
-
Citazione:
Sentenza
Sono tutte cose che conosco benissimo, e l'UE ha continuato sulla stessa via. E qui che vi volevo portare, alle vostre contraddizioni.
Quali contraddizioni, scusa?
-
Ma vogliamo parlare del fatto che la mandria di bifolchi se lo sia andato a guardare dopo aver votato, cosa è l'EU?
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ma vogliamo parlare del fatto che la mandria di bifolchi se lo sia andato a guardare dopo aver votato, cosa è l'EU?
No, perché è troppo radical-chic.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Non mi risulta che i dati google siano in grado di discernere le intenzioni di voto di chi effettua la ricerca. Magari a guardare cos'è l'UE c'è andato il fighettino hipster che ha votato 'remain' perchè gli piacciono le feste Erasmus e i voli lowcost direzione Ibiza.
O, molto più probabilmente, gente a cui della questione non fregava nulla e non ha neppure votato.