Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, perché è troppo radical-chic.
Mejo er voto de panza!
-
Citazione:
Cani Sciolti
Non mi risulta che i dati google siano in grado di discernere le intenzioni di voto di chi effettua la ricerca. Magari a guardare cos'è l'UE c'è andato il fighettino hipster che ha votato 'remain' perchè gli piacciono le feste Erasmus e i voli lowcost direzione Ibiza.
O, molto più probabilmente, gente a cui della questione non fregava nulla e non ha neppure votato.
Pedro trolla, lo sa benissimo. Il guaio è che gli altri ci credono.
-
Sono fortunato, partecipo a una discussione con Pico della Mirandola, Platone e Leonardo da Vinci. Voi che non siete bifolchi, mi erudite su come vengono ricavati i grafici?
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ma vogliamo parlare del fatto che la mandria di bifolchi se lo sia andato a guardare dopo aver votato, cosa è l'EU?
Praticamente ora la gente in giacca e cravatta in gran subbuglio per colpa dei "pezzenti", detto in parole povere. In un giorno solo sono stati bruciati 700 miliardi.
-
Citazione:
Sentenza
Pedro trolla, lo sa benissimo. Il guaio è che gli altri ci credono.
Il guaio è che trollava Farage con la storia dei 350m di sterle all'anno per l'NHS.
E una marea di gente ci ha creduto.
E se ci stavate tu e Cane Sciolto, ci credevate pure voi due.
Il guaio dice...
-
Citazione:
Malandrina
No, perché è troppo radical-chic.
Visto il livello medio delle argomentazioni al massimo è 'elitist-kitsch'.
-
Citazione:
pedro
io non ho detto che per il brexit hanno votato solo i disoccupati, ma che le regioni in cui hanno votato in maggioranza per uscire sono regioni a basso reddito e con tasso di scolarizzazione e occupazione bassi. (che poi non l'ho detto io, sono dati)
Va bene, ma è un po' riduttivo metterla su questo piano, nel momento in cui sostieni che il dato nazionale è piuttosto basso. Un 5% ha determinato una cifra del 52% dei voti? La faccenda è un po' più complessa, evidentemente.
Non che me ne freghi più di tanto, è così bello vedere i democratici rosicare per i risultati della democrazia.
-
Citazione:
Cani Sciolti
Più che altro pare che questo dato disturbi te, visto il cattivo gusto nel sottolinearlo a ritmo continuo, quasi a suggerire che il voto di un 'bifolco' dal basso reddito abbia meno valore del tuo.
Posto ovviamente che il fatto che tu non appartenga alla categoria del 'bifolco con le pezze al culo' è una tua personalissima - e, a naso, dubbiosissima - valutazione.
ho solo risposto a duca bianco che ha chiesto da dove viene il dato e a sentenza a cui il dato non piace. per quanto riguarda la mia situazione personale, visto che ti interessa, il referendum non la cambia di una virgola
-
Citazione:
nicolaj198vi
Il guaio è che trollava Farage con la storia dei 350m di sterle all'anno per l'NHS.
E una marea di gente ci ha creduto.
E se ci stavate tu e Cane Sciolto, ci credevate pure voi due.
Il guaio dice...
Senti Zichichi, tu che sei un genio, mi spieghi com'è possibile che la regione più bifolca ha votato in massa per il remain ma invece dai grafici risulta che ha votato per il leave?
-
Citazione:
nicolaj198vi
Perché lui probabilmente avrebbe votato per come i bifolchi.
Quindi ammettere che sono dei bifolchi gli viene difficile, e lo capisco...
Ma viva i bifolchi! Hanno scelto meglio loro di tanti laureati qui presenti e scriventi.