Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
ho solo risposto a duca bianco che ha chiesto da dove viene il dato e a sentenza a cui il dato non piace. per quanto riguarda la mia situazione personale, visto che ti interessa, il referendum non la cambia di una virgola
A te non piace, visto che non ti va giù che la regione parassita (la Scozia) ha votato remain.
-
Citazione:
Cani Sciolti
Non mi risulta che i dati google siano in grado di discernere le intenzioni di voto di chi effettua la ricerca. Magari a guardare cos'è l'UE c'è andato il fighettino hipster che ha votato 'remain' perchè gli piacciono le feste Erasmus e i voli lowcost direzione Ibiza.
O, molto più probabilmente, gente a cui della questione non fregava nulla e non ha neppure votato.
O, molto più probabilmente, tu non hai idea degli algoritmi con cui Google riesce a stabilire chi ha effettuato la ricerca.
-
Tra l'altro, ma chi vogliamo prendere per il culo? Tutto il pensiero liberalprogressista si riassume in una clamorosa violazione del principio di non contraddizione e i signori, anzi, signor* che lo professano si permettono pure di sbandierare le loro lauree come titolo di merito nei confronti dei cattivi, vecchi e bifolchi disoccupati o con un lavoro (a loro giudizio) di merda? Per cortesia.
-
Citazione:
Malandrina
O, molto più probabilmente, tu non hai idea degli algoritmi con cui Google riesce a stabilire chi ha effettuato la ricerca.
Secondo me tu non hai la più pallida idea dell'argomento, con tutto il rispetto. Hai mai implementato un algoritmo?
-
Citazione:
Sentenza
Senti Zichichi, tu che sei un genio, mi spieghi com'è possibile che la regione più bifolca ha votato in massa per il remain ma invece dai grafici risulta che ha votato per il leave?
Sentenza, ti ricordo che tu sei quello che ha scritto, non più tardi di ieri, che un qi di 115 è medio-basso.
Dico io fossi al tuo posto me ne starei zitto e frequenterei altri lidi per qualche tempo...poi se ti diverte continuare a farci ridere, accomodati, in fondo lo fai gratis.
-
Citazione:
Giò
Tra l'altro, ma chi vogliamo prendere per il culo? Tutto il pensiero liberalprogressista si riassume in una clamorosa violazione del principio di non contraddizione e i signori, anzi, signor* che lo professano si permettono pure di sbandierare le loro lauree come titolo di merito nei confronti dei cattivi, vecchi e bifolchi disoccupati o con un lavoro (a loro giudizio) di merda? Per cortesia.
Che poi magari molti di questi rientrerebbero fra i bifolchi...
-
Citazione:
Sentenza
Secondo me tu non hai la più pallida idea dell'argomento, con tutto il rispetto. Hai mai implementato un algoritmo?
Assolutamente no.
Visto che sembri un esperto in materia, mi spieghi?
-
Citazione:
nicolaj198vi
Farage
Cane Sciolto
Si vede subito che sei un luminare.
-
Tra l'altro, ancora nessuno dei fini pensatori pro-brexit qui presenti ci ha spiegato in cosa consiste questo enorme vantaggio per l'UK nel chiamarsi fuori dall'EU...
Perchè la storia dell'euro inadeguato alla loro economia a 'sto giro non attacca.
-
Citazione:
Malandrina
Io, eh??