Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
l'europa è un mercato integrato.
l'autarchia nel 2016 non la può sostenere neanche la russia
Non mi sembra che valga l'equazione No UE = autarchia. Non penso che Svizzera e Norvegia siano autarchiche.
-
Citazione:
Sentenza
Non mi sembra che valga l'equazione No UE = autarchia. Non penso che Svizzera e Norvegia siano autarchiche.
svizzera e norvegia recepiscono passivamente le direttive ue per accedere al mercato ue
-
Citazione:
Felipe K.
svizzera e norvegia recepiscono passivamente le direttive ue per accedere al mercato ue
Le recepiscono ed in cambio non possono mettere bocca su niente...un affare proprio
-
Citazione:
Felipe K.
E l'Inghilterra non lo farà? Faranno autarchia? Non ci credi manco tu.
-
Citazione:
Panagulis
Le recepiscono ed in cambio non possono mettere bocca su niente...un affare proprio
Quindi per chi rimane nell'UE è un bene.
-
Citazione:
Sentenza
Quindi per chi rimane nell'UE è un bene.
Se faranno accordi tipo norvegia...dipende tutto da che vanno a firmare
Guarda che il punto della questione è questo: a me non cambia una fava, fa' solo ridere leggere di tutta questa gente contenta che l'uk esca quando non si sa cosa vadano a firmare
-
Citazione:
Sentenza
Numeri e fatti: gli Inglesi al 52% hanno votato per l'uscita. Numeri e fatti, il resto è DAMS.
Hai perfettamente ragione.
Hanno scelto lo splendido isolamento di vittoriana memoria. Good luck with that.
-
Citazione:
Panagulis
Se faranno accordi tipo norvegia...dipende tutto da che vanno a firmare
Guarda che il punto della questione è questo: a me non cambia una fava, fa' solo ridere leggere di tutta questa gente contenta che l'uk esca quando non si sa cosa vadano a firmare
però quelli che dicono che a votare brexit siano stati i vecchi contadini, fa molto, ma molto più ridere :)
-
Citazione:
Malandrina
Hai perfettamente ragione.
Hanno scelto lo splendido isolamento di vittoriana memoria. Good luck with that.
ma isolamento de che?? de chi???
senza l'uk la germania muore, saranno i primi i crucchi a mantenere lo status quo, altro che "si sbrighino ad uscire"...
-
Citazione:
BlackSheep
ma isolamento de che?? de chi???
senza l'uk la germania muore, saranno i primi i crucchi a mantenere lo status quo, altro che "si sbrighino ad uscire"...
Spiegami di quale status quo stai parlando.
Pensi che il Parlamento non ratifichi il risultato del referendum?