Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Comunque basta guardare il forum. Gli unici pro-brexit sono i NEET.
Mi sembra il contrario. Vabbè, questione di impressioni.
-
Citazione:
pedro
La cosa che fa più ridere è che hanno votato per uscire per fermare l'immigrazione e non essere più vincolati alle normative europee sull'industria e l'agricoltura, però se vogliono rimanere nel mercato unico dovranno continuare ad accettare tutti gli i cittadini europei a rispettare le norme europee come fanno tutti i membri della EEA.
Potranno abolire le leggi sulla privacy e il matrimonio gay.
Anche perché hanno fatto campagna su "fermiamo l'immigrazione degli ue" però senza dire che al 90% faranno un accordo EEA
-
Citazione:
italicum
Ah, se lo dici tu:rolleyes:....
chi è escluso dalle meraviglie del capitalismo post-industriale è giustamente risentito, non ne sto facendo una colpa
-
Citazione:
Panagulis
Ah giusto, il 18 non deve poter votare mentre il 50enne che ha fatto 9-5-pub-casa per 30 anni che ha la quinta elementare e che manco a malapena sa scrivere è una categoria da santificare
Fila proprio liscio
Libera interpretazione? Siamo a teatro? Dove l'avrei detto? Vale il voto del cinquantenne e quello del diciottenne (anche se farei votare dai 21 anni, ma questo è un altro discorso).
-
Citazione:
Giò
Che sia pure così, finalmente si dimostra che non tutto nella vita ruota attorno ai numeri e ai paroloni noiosi degli economisti che si credono degli scienziati senza esserlo.
Giusto, basti numeri e fatti
Viva le minchiate de panza che mamma mia signora quanto bene si stava prima
-
Citazione:
-Duca-
la cosa ridicola in tutto cio' e' che in tale scenario dovranno accettare le regole e gli standard europei senza poterci mettere becco e senza influenzare minimamente le norme e i contenuti.
In sostanza rimarrebbe tutto uguale ad ora ma non potranno piu' rompere i coglioni.
eh però hanno dato una grande sterzata in senso anticapitalista a tutta la UE.
o così si legge sui siti dei comunisti
-
Citazione:
Felipe K.
chi è escluso dalle meraviglie del capitalismo post-industriale è giustamente risentito, non ne sto facendo una colpa
Meraviglie? Sei mai andato in certe periferie londinesi?
-
Citazione:
Panagulis
Giusto, basti numeri e fatti
Viva le minchiate de panza che mamma mia signora quanto bene si stava prima
Numeri e fatti: gli Inglesi al 52% hanno votato per l'uscita. Numeri e fatti, il resto è DAMS.
-
Io comunque coi numeri di quel sondaggio ci andrei cauto, l'unica cosa da guardare sono i risultati per circoscrizione
-
Citazione:
italicum
Meraviglie? Sei mai andato in certe periferie londinesi?
quelle con 60% di pakistani?