i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Non c'è bisogno di contare...ascolta un pirla: se non è il 60 poco ci manca.
Io capisco tutto ma non potete togliermi la libertà di inventare strutture finanziar/fiscali e dimostrare che son più bravo...
...soprattutto non potete togliere alla sovranità delle nazioni la libertà di competere o di chiudersi o di attrarre...
...se volete vincere così va bene, ma non è questa la strada.
Odio l'Unione Europea, odio i beps odio gli infringments per state aids.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Che poi l'exit strategy costi lo so, ma facciamo i conti.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

secondo me l'unica possibilita' che tu possa continuare a tirare su le strutture finanziarie che ci salvano dal comunismo e' se il RU rimane nell'unione. i tedeschi non vedono l'ora di devastare lussemburgo, olanda e belgio. schultz non ha parlato d'altro che di evasione fiscale durante la campagna elettorale.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.