i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Dire che sono diventati alcolizzati, disoccupati e senza denti per colpa dell'UE è assurdo.
Guardati ad esempio "The Full Monty" (1997), bellissimo peraltro, e confronta la situazione di Sheffield a fine anni '90 a quella odierna.
Inoltre, sembra tu ti sia scordato allegramente di tutti gli scioperi durante l'era Thatcher (metà anni '80) o della stessa Thatcher soprannominata "Milk Snatcher".
Ergo, sei giovane.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Spaghetti e pistole

Non esiste alcuna linea di discontinuità tra quanto fatto dalla Thatcher e quanto predicato dalla Commissione Europea e dal trattato di Maastricht.
Pedro ci abboffa il cazzo col liberismo, mi pare giusto e naturale che ne paghi le conseguenze. In altre epoche storiche gli poteva andar peggio, invece di essere deportato a Tor Marancia poteva farsi male. Prossima volta, invece di credersi 'elite' perchè guadagna 1500 euro al mese e s'è preso la triennale coi punti dell'Aldi alla OU, impara ad identificarsi con la parte giusta.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

@Sentenza e @Cani Sciolti
Difatti il Regno Unito è diventato quello che è diventato grazie alla Thatcher, volenti o nolenti. Prima che arrivasse lei, praticamente era il paese di Bengodi, con sussidio di disoccupazione per tutti e conti pubblici in rovina.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}