Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Spiegami di quale status quo stai parlando.
Pensi che il Parlamento non ratifichi il risultato del referendum?
sai qual'è il cliente, chiamiamolo così, numero uno della germania?
-
Pedro
Citazione:
Sentenza
Sono dati falsi? Non lo so, ho copiato e incollato, come premesso.
Sono quartieri di pezzenti, Barking e Dagenham sono tra i quartieri più poveri di Londra.
-
Citazione:
Malandrina
Hai perfettamente ragione.
Hanno scelto lo splendido isolamento di vittoriana memoria. Good luck with that.
Sì, adesso caffè con la cicoria.
-
Citazione:
pedro
Sono quartieri di pezzenti, Barking e Dagenham sono tra i quartieri più poveri di Londra.
Tu parli come se fossi Rockfeller... E quelli che dicono di essere di sinistra ti danno pure ragione. Vabbè, parliamo di Druuna e Malandrina...
-
Citazione:
pedro
e sono a maggioranza bianca? vabè...
-
Pedro
Tra i quartieri più ricchi e quindi sostenitori del Remain c'è Westminster che, oltre a ospitare tanti stranieri, da quasi 9 anni viene onorato dalla mia presenza.
-
Citazione:
BlackSheep
però quelli che dicono che a votare brexit siano stati i vecchi contadini, fa molto, ma molto più ridere :)
Dimostra il contrario allora, che ci facciamo quattro grosse risate tutte assieme! :)
-
Citazione:
BlackSheep
e sono a maggioranza bianca? vabè...
Così dice Sentenza, io non mi sposto dalla zona 1 se non per andare a Heathrow, quindi cosa vuoi che ne sappia?
-
A questo punto la soluzione sono gli accordi bilaterali
-
Citazione:
pedro
Tra i quartieri più ricchi e quindi sostenitori del Remain c'è Westminster che, oltre a ospitare tanti stranieri, da quasi 9 anni viene onorato dalla mia presenza.
quindi i tuoi vicini di casa sono i petrolieri russi e gli emiri di Abudabhi? azz! te la passi bene pedro!