Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Tra i quartieri più ricchi e quindi sostenitori del Remain c'è Westminster che, oltre a ospitare tanti stranieri, da quasi 9 anni viene onorato dalla mia presenza.
Beh hanno fatto una lista di quartieri ricchi dimenticando Kensington ad esempio..ma a me va bene che prendano per il culo i 4 pirla che leggono l'articolo e sono andati a fare una settimana a Londra, non si meritano altro
-
Citazione:
BlackSheep
quindi i tuoi vicini di casa sono i petrolieri russi e gli emiri di Abudabhi? azz! te la passi bene pedro!
Sei andato a cercare Westminster su Google immagini o è bastata Nottingham per oggi?
-
Citazione:
Panagulis
Dimostra il contrario allora, che ci facciamo quattro grosse risate tutte assieme! :)
ad adesso l' entertainment lo state offrendo voi... :)
ad esempio potremmo parlare di come l'ignoranza si sia fermata sulla linea di confine scozzese, per poi esplodere in ridondante cultura et intelligentia che sprizza da ogni pastore che fa colazione con lo scotch...
:44:
-
Citazione:
Sentenza
E l'Inghilterra non lo farà? Faranno autarchia? Non ci credi manco tu.
L UK aveva già un trattamento di favore sotto diversi aspetti. Uscire da questa situazione per poi ritornare con una posizione meno vantaggiosa tipo la Norvegia non mi sembra una grande mossa
-
Citazione:
Panagulis
Sei andato a cercare Westminster su Google immagini o è bastata Nottingham per oggi?
a Nottingham ho un cliente, piccolo però... Johnson Diversy... conosci? ci sono state tante volte...
-
Citazione:
Sentenza
Tu parli come se fossi Rockfeller... E quelli che dicono di essere di sinistra ti danno pure ragione. Vabbè, parliamo di Druuna e Malandrina...
Aggiornati, carissimo. Non sono più di sinistra da anni.
-
Citazione:
BlackSheep
ad adesso l' entertainment lo state offrendo voi... :)
ad esempio potremmo parlare di come l'ignoranza si sia fermata sulla linea di confine scozzese, per poi esplodere in ridondante cultura et intelligentia che sprizza da ogni pastore che fa colazione con lo scotch...
:44:
Ottimo, postaci i tuoi dati personali allora e ne riparleremo visto che ne hai di diversi da quelli ufficiali
-
Citazione:
BlackSheep
a Nottingham ho un cliente, piccolo però... Johnson Diversy... conosci? ci sono state tante volte...
E come no "ma l'hai visto su Google immagini" parla da sè
Ora improvvisamente il nord est dell'Inghilterra è diventato Milano
-
Citazione:
pedro
Così dice Sentenza, io non mi sposto dalla zona 1 se non per andare a Heathrow, quindi cosa vuoi che ne sappia?
Ti ripeto che mi sono fidato di kudlum, Londra non la conosco e non la voglio conoscere, mi sa di un posto di merda.
-
Citazione:
Malandrina
Aggiornati, carissimo. Non sono più di sinistra da anni.
E di cosa saresti?