"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

a modo mio lo sono sempre stato.
inoltre l'unione é già abbastanza grande, le concentraziono di potere troppo grandi sono sempre un po' sospette, quindi avere un potere esterno di paragone (l'uk) non può che fare bene.
secondo me sia uk che ue possono guadagnarci dalla brexit, se si giocano bene le proprie carte.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

per dire, gli americani erano per il brein solo per condizionare l'unione per il tramite dell'uk..
l'uscita dell'uk é fondamentale all'indipendenza europea.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Ma è l'ennesima minchiata propagandistica che cerca di impressionare i dementi con un giovanilismo coatto e arruffone (visto che poi tutti gli oligarchi e i burattinai, in testa quel vampiro di Soros, sono dei vegliardi rimbambiti).
Che poi solo qualche settimana fa dicevano il contrario, pubblicando una vignetta che mostrava un 'giovinastro skinhead' a favore della Brexit e una donna matura per l'IN.......
Tutti quelli che conosco in GB hanno votato Brexit e di sicuro non sono 'anziani'.
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Vabbè, non ho risposta, forse vuol dire che se non ami Londra non sei degno neanche di essere preso in considerazione... Non sono cool... fuck, damned!... Adesso sono un po' più figo, ho scritto anch'io qualche parola in Inglese!
Spaghetti e pistole

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

meanwhile in the midlands
![]()
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO