Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Allora, adesso sono serio. Ho scritto "relativamente", perché quando si parla di self made men si immaginano chissà quali capacità intellettive. Poi un QI di 115, detto così, non significherebbe neanche niente, perché bisogna specificare il valore medio e la deviazione standard. Un QI di 115 con deviazione standard 15 (la scala più usata di cui non ricordo il nome) equivale più o meno all'86° percentile. Vuol dire che nella tua classe delle elementari ce n'erano almeno due con QI più alto. Ti sembra un QI alto? Evidentemente il tuo è molto basso.
Spaghetti e pistole

Premesso che a noi la cosa interessa nella misura in cui serve a far scricchiolare questo schifo chiamato Unione Europea, il motivo è molto semplice: avere una maggiore autonomia decisionale e meno vincoli. Poi, a mio avviso, come già detto, questo è un risultato più simbolico che reale (nel senso di foriero di cambiamenti radicali), però almeno è un segnale.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Che ti costa spiegarmi in che modo Google stabilisce che la ricerca è stata effettuata da una persona presumibilmente anziana e con bassa scolarità rispetto a un giovane istruito?
Non è che cambiando discorso ci fai migliore figura, eh... Ho già detto di non avere mai implementato in vita mia un algoritmo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}