La democrazia diretta è la vera forma di democrazia, non quella finta illusoria del pd dove affermano che la cosa migliore sia scegliere tra gruppi di patrizi ugualmente stronzi, la monarchia allora era meglio dell'oligarchia.
Meno europa e più democrazia diretta.








