Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

O forumista,
tu che partecipi attivamente,
ricorda il titolo della discussione e,
per cortesia, resta in tema.
Se brexit dev'essere,
che brexit sia?
di necessità virtù

Ma dato che leggo qua che lo UK è lanciato verso un radioso futuro, si può almeno chiedere agli albionici di smettere di frignare? Li si sbatte fuori da Galileo e frignano. Gli si dice che non potranno avere il passaporto per i servizi finanziari e piangono minacciando pure rappresaglie. Gli si commenta il palese fatto che non possono tenere il confine irlandese aperto se il nord irlanda lascia la zona doganale UE e si disperano. Almeno avessero la schiena dritta dei loro nonni...e sopratutto che se ne vadano e basta, ché si continuano a leggere inquietanti proposte di secondo referendum.

Il secondo referendum e`evocato dagli albionici che vogliono continuare a tenere un piede dentro l ue per influenzarne ogni scelta. Che se ne vadano e basta. Inoltre e`molto piu`conveniente farsi una vacanza in scozia ora che la sterlina e`andata giu`. Io vorrei che crollasse cosi`potrei andare a fare spese pazze a londra e tornare a casa con il cambio dollaro/sterlina o euro/sterlina forte

In attesa del possibile accordo ancora si conferma la stabile svalutazione e la sostanziale immobilità dell'indice azionario uk. PIL dopo 8 trimestri stabile 1,5% sotto l'area euro.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

In effetti in GB c'è molto malcontento... esso striscia, serpeggia, s'insinua, sussurra alle menti più evolute... ma anche i meno dotati intellettualmente stanno evolvendo verso una fase molto più europeistica... un trascinante afflato insulare col quale si vorrebbe decretare l'Adler Tag festa nazionale![]()

Theresa May ha dichiarato che non ci sarà nessun altro referendum (e vorrei ben vedere) e che nessun accordo è meglio di un cattivo accordo. Fonte SkyTG.
Benissimo, senza accordi per l'ue sarebbe un durissimo colpo.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.