È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Meglio di tutto, mantenere il Sud Tirol concedendo ai rompicoglioni che non sono d'accordo e parlano tedesco per ignoranza, di emigrare (come si fece con la Slovenia)
ed annettere anche la Corsica.. la storia della Corsi è indissolubilmente legata all impero romano prima d' occidente e poi d Oriente. Oltretutto la frequenza di contatti umani è naturalmente quella con la Sardegna. Solo nell alto medioevo con le invasioni barbariche di Carlo magno prima dell 800 d.C. la Corsica passò ai franchi. E meglio italiana per me la Corsica.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ohi, ohi, ohi; di male in peggio, a quanto pare...
https://www.dailymail.co.uk/news/art...ng-Street.html
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Ma non dire scemenze. Non si può uscire dall'euro senza uscire dall'europa, lo dicono i trattati. Ma per me sarebbe perfetto. Se una volta consideravo l'euro una moneta riuscita male adesso sono convinto che sia stato voluto. L'uè è un'istituzione cialtrona ed incapace ma la moneta non ha funzionato perché è stata volutamente fatta per favorire il colonialismo teutonico.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.