È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Quindi il secondo referendum lo si fa solo se viene richiesto da una parte cospicua (senza definire a quanto ammonti, né in che modo avvenga questa richiesta) dell'elettorato. È andata così in Irlanda, nel 2006? No.
Riprova, sarai piu fortunato.
Ma infatti personalmente non ho nessuna paura di un referendum che chieda se uscire accettando l'accordo scaturito dalle negoziazioni oppure uscire senza accordo.
Scusa? Stai dicendo che il referendum è stato fatto senza l'accordo del Parlamento?
Probabilmente no, ma chiederà di riavere i soldi puntati quando perde la mano...![]()

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non hanno bypassato nulla, visto che è stato lo stesso Parlamento ad approvare nel 2015 la legge con cui si stabiliva il referendum. Se non volevano la brexit dovevano bocciare tutto allora, PRIMA che il referendum stesso si svolgesse e ci fosse la scelta tra Leave e Remain; farlo due anni DOPO il referendum invalidandone il risultato suonerebbe come una presa in giro di quelle colossali.