"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Chissà perché e chissà perché non lo fanno solo gli italiani.Ma tu conosci 20 e passa lingue? Io penso che piuttosto che dovermi mettere ad imparare lingue assurde come quelle slave o il tedesco, l'olandese, il francese, il finlandese, lo svedese e lo spagnolo forse, ma dico forse, mi converrebbe perdere una giornata per seguire l'iter burocratico, visto che per imparare una lingua ci vogliono anni. Sempre che in realtà il problema non sia che tu in realtà te ne freghi della lingua perché fai la spesa solo con la carta alle casse automatiche ed in realtà non conosci nemmeno l'inglese, per questo temi l'ufficio immigrazione.![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Bah, non ce ne sono altri a madrelingua inglese, non so quanto saresti contento di andare in Portogallo, in Grecia, in Italia, in Polonia ecc. tutti paesi provincialotti e periferici che schifi...
Diciamo che ti restano Belgio, Olanda, Germania e Francia per continuare a sentirti figo e al centro del mondo...

Michel Barnier says opposing no-deal Brexit will not stop it in March
EU’s chief negotiator warns UK will crash out unless ‘positive majority’ of MPs agree on new vision
https://www.theguardian.com/politics...irish-backstop
Finalmente qualcuno che riporta coi piedi per terra ed a un sano realismo chi pensa di poter dilazionare a piacere le scelte politiche che bisogna prendere (in confronto a questi Theresa May, nella sua incapacità, è un gigante della politica)...

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg