Ma poi vorrei che qualcuno mi chiarisse sto mistero...
1) I gloriosi britannici usciranno dalla UE e potranno negoziare i LORO nuovi trattati commerciali con chi vogliono alle condizioni che vogliono. E lo faranno in poco tempo, come testimonierebbero questi nuovi accordi con Svizzera e le Fær Øer.
2) invece gli stolti e incapaci euroburocrati ci mettono i 5-6 anni mediamente a negoziare trattati che fanno schifo.
Eppure
3) Dopo due anni di negoziato tra i super-fighi negoziatori britannici e i fessi negoziatori europei è uscito un withdrawal agreement che contiene il 90% di ciò che stava a cuore alla UE mentre ai britannici fa così schifo che il parlamento lo ha stra-bocciato.
Ma come si spiega?





