



“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


Mah.. ho alcuni dubbi.
1) Chiedere un rinvio non significa automaticamente ottenerlo. AL massimo potrebbero ottenerne uno di pochi mesi per non interferire con le elezioni, ma come fanno a chiederne uno di 6 mesi o più? Dovrebbero partecipare alle europee e poi dimettersi in caso di brexit
2) Come fanno a fare un referendum per scegliere tra il (poco) nuovo piano e il rimanere? Come possono escludere la scelta del no deal? Il grosso del 52% che votò leave sono a favore dell'uscita "dura e pura". Un referendum così sarebbe disonesto.
Gli idioti li metto in IL


“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


Usando le stesse argomentazioni: diamo al popolo l'opportunità di votare sulle attuali 3 opzioni a disposizione, visto che il referendum di 3 anni fa ne contemplava solo due.
In modo più semplice: non puoi beatificare il referendum non vincolante del 2016 ma sminuire l'ipotesi di tornare a chiedergli una opinione ora che ne sanno tutti di più sull'argomento. Oppure vuoi dire che democrazia è impedire a chi ha cambiato idea di poter parlare?
Gli idioti li metto in IL


un referendum a 3 è una cacata senzo senso
che poi si possa chiedere al popolo se vogliono una hard o soft brexit lo trovo invece ragionevole
ma non posso fare un referendum sullo stesso argomento ogni anno oppure far il contrario di quello che vuole la maggioranza
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


Ho visto qualche sondaggio per un eventuale nuovo voto. Il no deal ha ancora moltissimi sostenitori.
Tieni conto della natura del voto del 2016: la gente ha votato accecata dalla paura, rabbia e dal razzismo strisciante dei britannici verso gli europei. Non hanno votato di cervello ma di pancia. Alcuni forse hanno capito la cazzata commessa, ma il grosso ancora ragiona di pancia.
Non hai osservato abbastanza le vicende italiane per non accorgerti che il popolo è vittima delle proprie emozioni?
Gli idioti li metto in IL


“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


Non si annulla il voto perchè il popolo è scemo. Ma si può rifare 3 anni dopo se gli scenari sono cambiati, se si sono capite tante cose che prima non erano chiare.
Quindi tu stai dicendo che se qualcuno in questi 3 anni ha capito di aver fatto una cazzata immensa e che questo porterà al disastro dell'intera nazione, non si deve dare loro la possibilità di ripensarci e salvarsi dal disastro?
"Ormai hai firmato. Cazzi tuoi!"
Gli idioti li metto in IL


Ogni tanto anche il conte merkel è capace di dire qualcosa di giusto...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.