Gli idioti li metto in IL

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Comunque meno male che erano gli italiani quelli a fare i bizantinismi , i britannici si stanno comportando peggio delle suocere
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Non ti sorge il dubbio che 'poveretta' non ha saputo fare la quadratura del cerchio e mostrare che non lo era un teatrino gestito da imbecilli?
Suppongo quindi che o che sia stata una cattiva negoziatrice strappando un accordo molto inferiore alle possibilità UK oppure non abbia voluto predisporre l'UK in questi 3 anni per un hard brexit , unica soluzione possibile.
Quale delle due?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Oggi son pessimista. Questi qua non si sciacqueranno mai dai c....

C’è stato un episodio o una policy o una proposta che non fosse, al più, ma spesso manco quello, l’espressione di una guerra civile interna al partito conservatore?
Il piano economico dei brexiter (o almeno l’unico che hanno pubblicato) prevede esplicitamente la distruzione definitiva del manifatturiero britannico. Se questo arricchirà i remainer più dei brexiter te lo lascio come esercizio. È una cosa seria?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Dai hai sempre la speranza di un accordo May votato all'ultimo dai brexiters duri.
Che poi l'accordo May non sia un accordo definitivo ma semplicemente la ufficializzazione che l'UK non possa più interferire nelle decisione UE è un altro paio di maniche ma sempre Brexit si tratta.(son problemi principalmente degli inglesi)
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Sono divisi come è diviso il popolo UK , sia territorialmente (vedi Scozia , NI e Londra per il Remain) che trasversalmente nei partiti.
un 50% voleva rimanere , un 50% andarsene , il problema è che il 50% che vuole andarsene non è d'accordo sul come.
E tutto questo è riflesso nel parlamento , a questo ci aggiungi i problemi di conservare la poltrona (sia di governo che di parlamentare) o di ambire alla poltrona dell'altro e la situazione è quella che è.