Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
Vedi che sei perverso? Io ti feci notare che una sentenza ad una interrogazione del 2000 .....
Visto che ti limiti a tagliare le mie risposte per fare bella figura, te le riporto volentieri di nuovo per intero dove invece tu tagli ( per te è con evidenza, sicuramente meglio che non si ri-legga)
Vedi che sei perverso? Io ti feci notare che una sentenza ad una interrogazione del 2000 (periodo di Prodi) ed aggiungo ora per un ulteriore aiutino, il quale Prodi era sia a capo del suo partito (l'Ulivo) che presidente della commissione europea. Questa interrogazione è passata indenne l articolo nr. 75 sui trattati internazionali. Siccome e cosa scomoda la legge nr 75 è stata anche in passati più remoti, oggetto di interrogazioni parlamentari e credo anche nell immediato presente se ne discuta.
Ho scritto che i Trattati di Roma furono firmati in BIANCO e ne ho riportato testimonianze sia dall ANSA che da il Sole24Ore e tu hai perversamente scritto sono dei vecchi che testmoniavano... le testimonianze non sono concordi tu scrissi, invece lo sono leggi ancora l ANSA e leggi ancora Il Sole24Ore che titola la solenne firma del trattato inesistente e tu non le hai lette se parli così .
Poi hai incominciato a dire che contano solo le ratifiche alla fine.., ed io ti feci notare che se alla firma dei trattati di Roma si firmò in bianco ma si ratificò con una copia dei trattati tradotta, per quanto riguarda sia Maastricht che Lisbona, in entrambi i casi si è arrivati alla ratifica senza nemmeno averli letti e ti citai l ex presidente del consiglio Amato come testimone. Sono io il troller??? vergognati!
Poi ho aggiunto:
Con prodi sono stato impreciso e ho dato tardivamente il dettaglio non sull età o l' origine della legge 75 ma del passaggio indenne ad una interrogazione parlamentare che dopo una sentenza del 2000 pubblicata sulla gazzetta u. quindi non varata ma passata come norma a conferma... come da mio blog, e li si incardina il mio errore il termine varo ho impropriamente utilizzato per una norma rimasta a conferma nel 2000 durante il governo prodi.
Ps io la avevo già tirata giu dalla costituzione.... sei tu che la meni con i tuoi dubbi sulla formula con la quale nominare la legge nr. 75 (è una Legge!)
Ma data la tua miopia, se credi che prodi centri poco sull influenza di questa sentenza, ti comunico altre cose che come al solito tu non sai:
All epoca ovvero nel 2000 Prodi era 1) sia a capo sia del partito dell Ulivo, 2) che nel 2000 era il partito che governava e 3) Prodi era anche a capo della commissione europea.. (PRESIDENTE) quindi nessuno al mondo poteva avere più influenza di lui sugli esiti di una interrogazione parlamentare. Cosa sbraiti inutilmente se ho citato prodi anche se lo chiamavano governo Amato??
E tu.. poveretto, mi hai detto che Prodi in quell' anno ( nel 2000) non era "a capo" del governo... già.. era PIU in ALTO!!!
Oggi si dice governo "Conte" ma sostieni forse che Di Maio e Salvini non sono al governo...? Perdi pure tu ancora tempo con la tua fuffa che io intanto spiego...
Credo sia sufficiente.
C. saluti