Peccato non aver screenshottato.
È vero @King Z. che Tancredi era stato cancellato o bannato due anni da Grubach?

Si e no. Nel senso che ad oggi la May non ha ancora i numeri ma qualcuno sta tornando sui suoi passi.
Però il discorso è complesso perché se in parlamento ci si rende conto che vi è una maggioranza pro Norway style, molti di quelli che appoggiano l'accordo May potrebbero a quel punto preferire votare un accordo più soft che quantomeno non leghi l'UK all'UE indefinitivamente (come fa sulla carta l'accordo May).
Il cambio di direzione degli Hard Brexiteers è dovuto essenzialmente al fatto che sembra che si siano resi conto che se il parlamento dovesse decidere tra Hard Brexit e ritiro Articolo 50, voterebbe con larga maggioranza il secondo. Per cui, alcuni di loro, stanno correndo ai ripari.

Chi è che si ricorda?
@Grubach-Kléber

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io mi ricordo la cancellazione motu proprio da parte di Grubach, che poi perse la supermoderazione, Tancredi ripristinato dall'admin, io altri e leno che avevamo protestato nonostante le idee di t.
@Dario ricordi qualcosa?

Che pessima memoria che avete

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.