Gli idioti li metto in IL

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Cosa dovrebbe saltare scusa? XD L'ue o la Brexit?
Io sarò anche un tifoso ma tu dov'eri negli ultimi anni quando hanno approvato leggi rigirabili a piacimento per renderle vane? È il modus operando dell'ue fare leggi pasticciate che vengono sempre sfruttate per fregare il consumatore, come l'abolizione del roaming, che ha visto rincarare le tariffe nazionali. Il movimento 5 stelle si era opposto a quella legge ed i soliti intellettualioti alla pd e alla darwin li avevano derisi, peccato sia andata esattamente come avevano previsto.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Cmq vorrei un momento di attenzione per riconoscere alla May una lucidità non comune quando, più di 2 anni fa, optò per costruirsi attorno una maggioranza con meno di 10 voti di margine per affrontare la battaglia più dura e delicata della storia britannica degli ultimi 80 anni.
Un genio
Gli idioti li metto in IL

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.