

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




Sulla sanità. Ma per le cure intensive non fanno comunque morire nessuno per strada. Senza assicurazione non hai accesso alle visite, se poi diventassimo totalmente americani ci sarebbe il vantaggio di avere un sistema di coupons cumulabili, che in europa non esiste. Famiglie a cui basta stampare i coupon presi da internet o ritagliati dal giornale e spese di 800 dollari riescono a pagarle 10, a volte persino 4 dollari. Con quei soldi l'assicurazione sanitaria magari te la fai. E a quel punto non paghi più davvero nulla, non come nella malasanità pubblica italiana dove paghi il contributo seppur minimo a meno che tu non sia un invalido 100% (prima della lorenzin burattina dell'ue anche percentuali più basse ne avevano diritto) e devi aspettare anni per una visita che potrebbe salvarti la vita solo se fatta in tempo. A quel punto c'è il privato. Cioè, quindi di cosa stiamo parlando? Il welfare in America esiste anche se cercate di dire di no. Anzi, addirittura si può andare in pensione a qualsiasi età, naturalmente più anni aspetti maggiore sarà la mensilità, ma là le "arzille 70enni che sono in pensione da quando ne avevano 30" non causano il collasso dei conti pubblici come dite abbiano fatto qui... Ci sono i bonus maternità e molto altro ancora. Non hanno la sanità pubblica ma a fronte del pagamento di un'assicurazione che comunque pagano coi soldi risparmiati dalla pressione fiscale inferiore hanno un servizio di tutto rispetto.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Mah, a me le posizioni estremistiche e ideologiche mi paiono tanto quelle dei sovranisti: che cacchio vuol dire che c'è vita fuori dall'ue?
Ma va?
E chi ha mai sostenuto il contrario?
C'è vita in Sudan, figuriamoci se non ci sarà vita in uk dopo la brexit.
Altro discorso se questa vita sarà migliore o peggiore rispetto ad oggi.




Mah, qua si parla che è come accecarsi, migliore o peggiore è un po' generico, bisogna vedere in cosa, di quanto e per chi...
Io avrei votato contro la Brexit ma il punto è un altro; pensare che l'applicazione di un referendum così chiaro vada cancellata per perseguire il bene superiore dei cittadini è una visione paternalistica che fa a pugni con l'ordinamento democratico.
Il governo e il parlamento hanno il dovere di scegliere e contrattare tra le varie possibilità di divorzio quella che ritengono migliore per il paese, con i confini però che il risultato del referendum hanno tracciato, questa è la democrazia rappresentativa...


Gli idioti li metto in IL


Va cancellata perchè è una necessità costituzionale e quindi democratica: nemmeno il popolo può votare per qualcosa di illegale. E violare il GFA lo è. Mentre se il confine lo si mette nel mare d'Irlanda si compie più semplicemente un tradimento dell'unità nazionale britannica.
E' ora che voi populisti capiate che anche il potere del popolo ha un limite. Ed è fissato dalla costituzione. Nemmeno un referendum (non legalmente vincolante) può permettere che si commetta un crimine e si avvi una possibile nuova guerra al confine.
Gli idioti li metto in IL


A parte il fatto che non sono io quello che si sta sempre a lamentare degli immigrati, ma i clandestini non sono certo dei santi, i documenti li buttano via apposta perché hanno precedenti penali da dove partono, tanto sanno che in Italia c'è il pd ed il resto della cricca di intellettualioti progressisti che li accolgono tutti a braccia aperte pur di non avere pregiudizi. Ed infatti in percentuale al numero di immigrati la percentuale di reati commessi da loro è preoccupante.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.