È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Beh, allora spera che vinca un governo fatto da forze realmente anti-europee e scioviniste-sovraniste (peggio della Lega che come sai ha fatto marcia indietro sulla Moneta Unica e non ha mai chiesto l'uscita dalla Unione Europea) che possa presentare un referendum consultivo sulla permanenza dell'Italia nella UE.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Mah.. io sono ancora in attesa di queste tue fantomatiche "soluzioni alternative" che riuscirebbero a "mettere un confine senza mettere un confine".
Soluzioni che tu sicuramente hai, nonostante l'intera UE e il governo UK non siano riusciti a trovarle dopo quasi due anni di negoziazione.
Fino a che non mi avrai citato queste "soluzioni alternative" resta valida la mia analisi: per soddisfare le richieste del referendum ci sono solo due vie illegali e/o criminali.
Ciao!!!!
Gli idioti li metto in IL

Qua comunque si mette male....gli albionici imploreranno in ginocchio per un'estensione, la Merkel gliela vuole concedere....l'unica speranza è Macron.