"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ahahahahahahahahhahhahaha
hai preso solo una frase del mio post, ma che colossale cazzaro che sei
qui l'unica cosa che si conviene è che il popolo UK ha deciso di uscire e che la politica deve trovare una soluzione facendo opportuni compromessi
se decidono di sacrificare il confine aperto tra NI e IR lo fanno e basta, è una scelta politica come un altra, come lasciare la libera circolazione e fare una hard o soft brexit
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ma che questo sia impossibile è ovvio, e l'impasse si toglie o rimettendo il confine in IR con una hard Brexit o facendo una soft brexit
io sto solo contestando la posizione di Ugo2000 che sostiene che il referendum del 2016 era illegale perchè avrebbe comportato la rescissione del GFA in IR e che in UK ci sia una maggioranza chiara per una Hard Berxit
— Paul Krugman