Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

al momento c'e' questo abbastanza dettagliato!
https://www.exportiamo.it/public/pae...iugno-2017.pdf
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

per niente...si spiega con la globalizzazione selvaggia...abbiamo importato la peggiore merda...ad esempio le cimici cinesi...che non essendo indigene non hanno nemici naturali...abbiamo un migliaio di nuove malattie che non esistevano da noi...presto arriveranno anche all'uomo...andare contronatura si paga...arrivera una bella pandemia...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Recensione mondiale... proprio così! Il mondo non è infinitamente grande e quindi sfruttando e rubando si finisce per avere partner internazionali che avranno anche meno margini di crescita e molto meno ancora per poter investire. Il liberismo è un cane che presto si morderà la coda in senso economico. Purtroppo il morso doloroso lo piglieranno i popoli ed il cane farà forse solo un po di dieta.
Il segno - (meno) è il risultato economico a posteri della priva di etica attività liberista.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

La bilancia però è sempre in deficit, e si sta pure ampliando. Credo dipenda dal commercio con gli USA, però è una tendenza che c'è dall'inizio del 2000. Sicuramente la svalutazione della sterlina ha influito, però senza deal con l'UE sono fottuti, è possibile che gli operatori in vista del no deal stiano anticipando.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.