Stai rovesciando quanto avvenuto. La Grecia ha scelto liberamente di entrare, ha datto "letteralmente" carte false per entrare nella UE e ha sfruttato l'associazione ad essa per stabilizzare economia e sviluppo MA, come tu dimentichi di dire, non ha approfittato del momento favorevole per sistemare i suoi enormi problemi strutturali arrivando anzi a gonfiarli fino allo scoppio della crisi che l'ha investita in pieno.
Qui siamo al complottismo spicciolo oltre al tuo mostrare ignoranza su economia e politica...altro che analista...DEFAULT! e l UE impresterà denari gratuitamente elargiti dalle nazioni facenti parte dell UE stando passivamente a vedere come si svolge l esperimento di indebitare un paese gia fallito a causa dell UE e costretto ad una troika perchè all ue non si fa solo l olio doliva spremendo le olive, si fa anche l' olio di sansa di olive, ovvero spremendone anche i noccioli pur di guadagnarci qualcosa da un economia gia al collasso!!
Hai ragione, ti pagano i sovranisti a dir stronzate non basate sui fatti, hai ragione.E poi... anonymous non mi paga... sono io che prendo l' iniziativa, sono io che spiego con il cuore in mano ai gentili cittadini oppressi dalla propaganda europeista spacciatrice di confusione responsabile del mantenimento dell' ignoranza perpetua.
La disinformazione che spacci non è minimamente apprezzabile.Voi spacciate fumo... io fornisco informazione.