Pagina 708 di 926 PrimaPrima ... 208608658698707708709718758808 ... UltimaUltima
Risultati da 7,071 a 7,080 di 9252
    Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione,,, la Grecia ha.. un cumulo di problemi strutturali da risolvere, scarsità d industria, un economia esile... immagina con l avvento dell UE con TUTTE le regole perversamente sbagliate.. come poteva resistere la già delicata economia Greca???
    Stai rovesciando quanto avvenuto. La Grecia ha scelto liberamente di entrare, ha datto "letteralmente" carte false per entrare nella UE e ha sfruttato l'associazione ad essa per stabilizzare economia e sviluppo MA, come tu dimentichi di dire, non ha approfittato del momento favorevole per sistemare i suoi enormi problemi strutturali arrivando anzi a gonfiarli fino allo scoppio della crisi che l'ha investita in pieno.

DEFAULT! e l UE impresterà denari gratuitamente elargiti dalle nazioni facenti parte dell UE stando passivamente a vedere come si svolge l esperimento di indebitare un paese gia fallito a causa dell UE e costretto ad una troika perchè all ue non si fa solo l olio doliva spremendo le olive, si fa anche l' olio di sansa di olive, ovvero spremendone anche i noccioli pur di guadagnarci qualcosa da un economia gia al collasso!!
    Qui siamo al complottismo spicciolo oltre al tuo mostrare ignoranza su economia e politica...altro che analista...

E poi... anonymous non mi paga... sono io che prendo l' iniziativa, sono io che spiego con il cuore in mano ai gentili cittadini oppressi dalla propaganda europeista spacciatrice di confusione responsabile del mantenimento dell' ignoranza perpetua.
    Hai ragione, ti pagano i sovranisti a dir stronzate non basate sui fatti, hai ragione.

Voi spacciate fumo... io fornisco informazione.
    La disinformazione che spacci non è minimamente apprezzabile.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Stai rovesciando quanto avvenuto. La Grecia ha scelto liberamente di entrare, ha datto "letteralmente" carte false per entrare nella UE e ha sfruttato l'associazione ad essa per stabilizzare economia e sviluppo [...]
    Per entrare nell'Euro, non nell'UE, da quanto ricordo. Comunque, quello che dici è stato possibile anche perché chi doveva controllare che le carte fossero vere ha un po' "dormicchiato" mentre faceva i controlli.
    Peraltro, un caso simile se non sbaglio c'è stato con l'Italia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,694
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Per entrare nell'Euro, non nell'UE, da quanto ricordo. Comunque, quello che dici è stato possibile anche perché chi doveva controllare che le carte fossero vere ha un po' "dormicchiato" mentre faceva i controlli.
    Peraltro, un caso simile se non sbaglio c'è stato con l'Italia.
    No.
    L'Italia è entrata nell'Eurozona anche se aveva un debito eccessivo, ma non ha presentato dei documenti con dati palesemente non veritieri.

Forumista
     Likes dati
    32
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai perfettamente ragione,,, la Grecia ha.. un cumulo di problemi strutturali da risolvere, scarsità d industria, un economia esile... immagina con l avvento dell UE con TUTTE le regole perversamente sbagliate.. come poteva resistere la già delicata economia Greca??? DEFAULT! e l UE impresterà denari gratuitamente elargiti dalle nazioni facenti parte dell UE stando passivamente a vedere come si svolge l esperimento di indebitare un paese gia fallito a causa dell UE e costretto ad una troika perchè all ue non si fa solo l olio doliva spremendo le olive, si fa anche l' olio di sansa di olive, ovvero spremendone anche i noccioli pur di guadagnarci qualcosa da un economia gia al collasso!!

E poi... anonymous non mi paga... sono io che prendo l' iniziativa, sono io che spiego con il cuore in mano ai gentili cittadini oppressi dalla propaganda europeista spacciatrice di confusione responsabile del mantenimento dell' ignoranza perpetua.

Questa è l'unica realtà e verità. Chi addita tutto ciò come complottissimo non è capace di accettare la realtà e avere la forza di affrontarla di petto, quando invece è più comodo rifugiarsi in un mondo che non esiste e trovare capri espiatori in impiegati, dipendenti pubblici esercizi comerciali, laureati laureandi tutti stronzi incapaci!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    No.
    L'Italia è entrata nell'Eurozona anche se aveva un debito eccessivo, ma non ha presentato dei documenti con dati palesemente non veritieri.
    Il fatto che fosse entrata con un debito (Secondo i trattati) eccessivo già dovrebbe far riflettere.
    Poi si può sempre discutere se i documenti fossero palesemente non veritieri o solo in parte non veritieri.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Direi che tu sei parecchio discostato dalla realtà, ma ne abbiamo già parlato del tuo distorcere i fatti per tuo puro interesse personale.
    Anche il tuo amico Adolf nel suo bunker a Berlino spiegava di avere ragione e che la vittoria per un regno millenario era nelle sue mani... sono arrivati prima i russi con la rabbia addosso di oltre 25 milioni di morti tra militari e civili... invece io sono discostato dalla realtà, ma.. è solo questione di tempo.. verremo a prendervi.. preoccupati di questo!

E.. quali interessi personali avrei poi...?
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Stai rovesciando quanto avvenuto. La Grecia ha scelto liberamente di entrare, ha datto "letteralmente" carte false per entrare nella UE e ha sfruttato l'associazione ad essa per stabilizzare economia e sviluppo MA, come tu dimentichi di dire, non ha approfittato del momento favorevole per sistemare i suoi enormi problemi strutturali arrivando anzi a gonfiarli fino allo scoppio della crisi che l'ha investita in pieno.
    La Grecia ha forse avuto una penna o una mano per sottoscrivere? Lo hanno fatto i politici.. non la Grecia!!!

Qui siamo al complottismo spicciolo oltre al tuo mostrare ignoranza su economia e politica...altro che analista...
    Si...si io sono un perfetto ignorante... e tu, ringraziando iddio.... mi stai davvero illuminando...
    Hai ragione, ti pagano i sovranisti a dir stronzate non basate sui fatti, hai ragione.
    Mi pagano... diciamo pure di nò.. altrimenti metterei un numero di conto corrente anonimo svizzero per sovvenzionare il mio silenzio.. e arriverebbero i denari..
    Ricordati che lo stronzo contribuisce ad arricchire la base nutritiva posseduta dai terreni per la vegetazione

E tu invece... a cosa servi?

La disinformazione che spacci non è minimamente apprezzabile.
    Uno stronzo non si mangia, ma un prodotto della terra con il contributo dello stronzo.. si!

Io somiglio ad uno stronzo ma per nostra madre-terra tu somigli più al Glifosate!

Hai anche un bel fegato a chiamarmi stronzo.. il termine del ciclo... che sta avvenendo per voi invece... allora, chi sarà visibile come lo stronzo?

Mi meraviglio del tuo coraggio di esternare eufemismi..epiteti .. non ti rendi conto in realtà.. e si vede, a chi ti rivolgi.

Ricordati comunque e sempre che Voi spacciate fumo... io fornisco informazione.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Anche il tuo amico Adolf nel suo bunker a Berlino spiegava di avere ragione e che la vittoria per un regno millenario era nelle sue mani... sono arrivati prima i russi con la rabbia addosso di oltre 25 milioni di morti tra militari e civili... invece io sono discostato dalla realtà, ma.. è solo questione di tempo.. verremo a prendervi.. preoccupati di questo!
    Poi dimmi che non deliri, eh...Dopo questa serie di insinuazioni...

E.. quali interessi personali avrei poi...?
    Considerarti un faro di verità per alimentare il tuo ego immagino che basti.

Forumista esperto
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

[QUOTE=Boris-smirnov;18180499]La Grecia ha forse avuto una penna o una mano per sottoscrivere? Lo hanno fatto i politici.. non la Grecia!!![/QUOTE ]

Eletti dai cittadini greci. Non conosci i sistemi della democrazia rappresentativa?

Si...si io sono un perfetto ignorante... e tu, ringraziando iddio.... mi stai davvero illuminando...
    Prego.

Mi pagano... diciamo pure di nò.. altrimenti metterei un numero di conto corrente anonimo svizzero per sovvenzionare il mio silenzio.. e arriverebbero i denari
    Ti sopravvaluti parecchio.

Uno stronzo non si mangia, ma un prodotto della terra con il contributo dello stronzo.. si!

Io somiglio ad uno stronzo ma per nostra madre-terra tu somigli più al Glifosate!

Hai anche un bel fegato a chiamarmi stronzo.. il termine del ciclo... che sta avvenendo per voi invece... allora, chi sarà visibile come lo stronzo?
    Mi meraviglio del tuo coraggio di esternare eufemismi..epiteti .. non ti rendi conto in realtà.. e si vede, a chi ti rivolgi.
    Ti rendi conto che non ti ho mai dato dello stronzo vero? Sei parecchio paranoico o è stato un lapsus su quel che ti consideri?

Ricordati comunque e sempre che Voi spacciate fumo... io fornisco informazione.
    Fornisci solo disinformazione.

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Poi dimmi che non deliri, eh...Dopo questa serie di insinuazioni...
    Insisto... comincia seriamente a preoccuparti...

Considerarti un faro di verità per alimentare il tuo ego immagino che basti.
    Forse sono il più piccolo e tenue fanale di coda di un treno e non "un faro"... ? eppure in me si scorge un corretto indirizzo culturale.

Il treno.. vi investirà!

Pagina 708 di 926 PrimaPrima ... 208608658698707708709718758808 ... UltimaUltima