voi collaborazionisti quanto venite pagati?
3 cent a post?
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Comunque purtroppo mi sembra che questa situazione non sia buona per chi non vuole uscire dalla UE e anzi resti più favorevole per chi vuole andare via e mi spiego; vero è che quel teppista sovranista anti-europeo di Johnson si è fatto battere per tre volte dal Parlamento però è anche vero che chi vuole restare in "Europa" non ha molte possibilità di raggiungere questo obiettivo in quanto il capo del governo non vuole (nonostante il voto del parlamento) rimandare l’uscita, gli oppositori non riescono a trovare un nuovo primo ministro che prenda in mano la situazione e indica un nuovo referendum e in ogni caso nel Parlamento non c’è una maggioranza di voti favorevoli per approvare questa nuova consultazione popolare. Aggiungiamo anche che se si dovesse andare a nuove elezioni politiche probabilmente i parlamentari conservatori (che Johnson sceglierà con cura tra i falchi) e quelli del partito di estrema destra pro brexit avrebbero i numeri sufficienti per fare una maggioranza anti-europea. Ergo, allo stato attuale non vedo nessuna possibilità di indire un nuovo referendum ossia l’unico mezzo per sperare di bloccare l’uscita di Londra dalla UE, nonostante che in questo parlamento Johnson resti in minoranza, semplicemente perché i suoi oppositori (laburisti, liberali, indipendentisti scozzesi e verdi) sono profondamente divisi.![]()
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Abbiamo capito che ti piacciono i Pokémon, immagino ci sia una discussione su di loro in forum. Qualcosa tipo "i Pokémon rappresentano le basi del sistema pluto-capitalista del Nuovo Ordine Mondiale?". Vai a infestarlo.
Nah, dalle figuracce che fanno sono più i sovranisti. Poco ma sicuro.E invece ti sbagli. Fa molto più anarchici dei cessi sociali.