“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman

poi uno gli diche posta alla cazzo di cane senza capire cosa scrive e si offende pure![]()
— Paul Krugman

Si, ma intanto la Brexit va avanti.
A scossoni ma procede.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Dipende dagli orizzonti temporali, caro Conte. Se la guardi sul breve periodo posso capire.
Ma se la guardi sul lungo, la brexit, soprattutto il no-deal, sarà un grande vantaggio per l'europa.
Quindi sì.. molto meglio che escano subito. E nel modo più duro possibile.
Qui si applica il "tanto peggio (per loro), tanto meglio (per noi)". Il disastro del No-Deal lo pagherà al 90% una nazione di 65 mln di persone e al 10% una comunità di 440 mln.
Gli idioti li metto in IL

Sei un po' incoerente caro Conte.
Quando si è discusso sulla legittimità del referendum ti sei schierato a favore della sua sacralità. Hai vomitato il totale disprezzo verso l'idea di un secondo referendum.
E ora che fai? Inneggi ai continui rinvii!!!
Ah certo, fare un secondo referendum o revocare l'art. 50 sono "tradimenti del popolo e della democrazia". Invece rimandare continuamente senza nessuna ragione (non ci sono negoziati in corso, nè passi avanti di alcun tipo) è cosa onesta.
Gli idioti li metto in IL