e beh..."non mi son espresso 3 anni fa, non mi esprimo ora, Popolo decidi tu che sei bravo".....grande leader politico eh...anche perché tra l'altro quello che propone non capisco che senso darebbe alla Brexit, rimanere legati all'UE senza aver più voce in capitolo...razionalmente ancora più assurdo di un hard brexit..








........

