tra l' altro l' snp nel 2015 prese 56 seggi, oggi 48![]()


tra l' altro l' snp nel 2015 prese 56 seggi, oggi 48![]()
Ultima modifica di Indra88; 13-12-19 alle 11:10
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Euronazy avete perso e la democrazia ha vinto.
La Scozia resta dov'è, come Ulster e Gibilterra quindi illudetevi poco e preparate le valigie : si torna a lavare piatti in Italia!






Ma non ti vergogni neanche un po'?
Che cosa c'entri tu con la Scozia? E' per questo che l'indipendenza non vincerà mai, se aprono agli stranieri è ovvio che a loro non frega niente dell'identità scozzese, pensano solo ai soldi.
Che schifo, comunque. Un partito che dovrebbe essere identitario che da la tessera a chiunque, senza neanche un criterio etno-culturale. Poi magari piangono pure quando prendono solo schiaffi alle elezioni.


Io proporrei di rifare le votazioni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Comunque fai tenerezza nel modo penoso in cui cerchi di districarti fra le percentuali per dimostrare che gli inglesi in realtà non vogliono la Brexit.
Ma fai anche schifo per il modo in cui ti sei venduto ad un paese straniero.
Spero almeno che ti abbiano revocato la cittadinanza italiana.





