



GIGGINO uno DI NOI![]()
ciao ciao


a) basterebbe chiedersi quanta gente vota un partito per abitudine o altre motivazioni simili per rendere questa obiezione moooolto meno forte.
Ma potrei anche, e con una certa semplicità, ribaltare il tuo ragionamento; perché relegare l'UE in terza o quarta posizione nelle proprie campagne politiche se fosse una cosa tanto positiva?
b) Facendo una rapida ricerca di notizie in merito ho trovato questi:
Elezioni europee, ma poca Europa
Elezioni Europee 2019; la campagna elettorale dove non si parla di Europa
No. Che fa campagna solo in tal senso. E in Italia, non in tutta Europa.
Così come tra l'alba e il mezzogiorno c'è la stessa differenza temporale che c'è tra l'alba e la mezzanotte. Ma tu non pranzi a mezzanotte, giusto?
Potrei chiederti di riportare le esatte parole con cui voglio imporre agli altri "quale frame legale e politico deve regolare i loro rapporti", se non fosse che ti creerei qualche imbarazzo. Anche perché so che è giusto un modo per eludere il punto.
Non dovrebbe rinunciarci. Solo spendere due o trecento milioni in più l'anno per avere, oltre alla certificazione svizzera, quella UE.
Si riduce a questo, alla fine, quello che tu chiami "libero accesso al mercato unico".


Capperi, ieri mi sono dimenticato di scrivere -20.
Finché non ci avviciniamo imminentemente al solenne giorno preferisco farlo a dosi di 5 alla volta...
Allora lo faccio oggi:
-19!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Rompono le scatole sull'erasmus dopo che si son riempiti di milioni di africani e pakistani...
Sovranari dei miei stivali, verrà ricordata come la più grande presa per il culo d'inizio xxi secolo...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Mi chiedo come si faccia ad essere europeisti e bianchisti.
Gli inglesi lo fanno anche e soprattutto per poter avere il controllo della loro nazione senza che uno stato inferiore quale è la germìnia possa imporgli nulla. Lo stesso che dovrebbe fare anche l'Italia, senza più le influenze nefaste di quei mangiacrauti anche la gestione dei flussi migratori sarebbe unicamente nelle nostre mani e di conseguenza migliore.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


E' stata la Germania a imporgli di legalizzare le corti islamiche della sharia?
https://www.tempi.it/la-legge-islami...aria-friendly/
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

