Pagina 908 di 926 PrimaPrima ... 408808858898907908909918 ... UltimaUltima
Risultati da 9,071 a 9,080 di 9252
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    No, quelli autoctoni, mi stanno anche abbastanza simpatici (tranne alcune eccezioni). Per loro sarà un bene la hard Brexit. Capisco che tu da progressista, globalista (almeno così mi pare d'aver capito, dai pochi tuoi post che ho letto), tu non la pensi così. Ce ne faremo una ragione! La regina ha altri problemi adesso, ha a che fare con nipoti rimbambiti, e nuora mezza negra. Secondo me se Boris, gli porta da rettificare una hard Brexit, che includa il divieto assoluto di ingresso di clandestini e stranieri, con intensificazione di espulsione di quelli presenti. Esprime solo una frase: "Dove si firma?!"
    A volte ho il dubbio che i server di questo forum siano basati nell'iperuranio Platoniano. La mia non è un'affermazione politica tanto da tirare addirittura in ballo il "globalsismo" . E' un'affermazione pratica da mondo reale, questo sconosciuto....ma veramente ti immagini un hard brexit all'improvviso settimana prossima? Gli devi mandare gli aiuti l'ONU per non farli morire di fame Pensa che perfino BoJo ha visto bene di rinunciare all'Irlanda del nord piuttosto che fare un hard brexit con pochi MESI di preparazione....
    Tra un anno è un altro discorso, e infatti tra le centinaia di pagine di questo thread troverai dei miei post per cui l'hard brexit di per sé non è tragica nell'immediato SE PREPARATA. Poi, mia opinione, ma lì si che andiamo nelle opinioni, con la Brexit ci smeneranno e pure tanto, ma questo non centra nulla con l'hard brexit tra una settimana...

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

No, quelli autoctoni, mi stanno anche abbastanza simpatici (tranne alcune eccezioni). Per loro sarà un bene la hard Brexit. Capisco che tu da progressista, globalista (almeno così mi pare d'aver capito, dai pochi tuoi post che ho letto), tu non la pensi così. Ce ne faremo una ragione! La regina ha altri problemi adesso, ha a che fare con nipoti rimbambiti, e nuora mezza negra. Secondo me se Boris, gli porta da rettificare una hard Brexit, che includa il divieto assoluto di ingresso di clandestini e stranieri, con intensificazione di espulsione di quelli presenti. Esprime solo una frase: "Dove si firma?!"
    è che non si può fare. le persone provenienti da stati del Commonwealth se le devono prendere.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Il bello deve ancora venire.

I parlamenti di Scozia, Nord Irlanda e Galles hanno tutti votato contro il Withdrawal Agreement Bill.

Legalmente non hanno voce in capitolo ma sembra che il gesto del parlamento britannico (a trazione inglese) di continuare a fregarsene dell'opinione delle altre tre nazioni stia avendo un effetto sveglia su molti cittadini di queste nazioni che si stanno infine rendendo conto che alla fine dei conti le proprie nazioni sono ancora trattate come colonie da parte dell'Inghilterra.

Questo e' solo l'inizio, ne vedremo delle belle.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Si anche secondo me la regina firmerebbe un documento che chiede di rettificare tali idiozie.
    Neanche il parlamento britannico a trazione inglese sarebbe mai capace di arrivare al punto di ratificare una legge del genere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Tra un anno è un altro discorso, e infatti tra le centinaia di pagine di questo thread troverai dei miei post per cui l'hard brexit di per sé non è tragica nell'immediato SE PREPARATA. Poi, mia opinione, ma lì si che andiamo nelle opinioni, con la Brexit ci smeneranno e pure tanto, ma questo non centra nulla con l'hard brexit tra una settimana...
    Ehm, temo di no. Anche se preparata, la hard brexit (che non avverrà mai) sarebbe un disastro per loro.
    La GB commercia con il blocco europeo e circa altri 60 paesi secondo trattati internazionali che verrebbero a cessare se di fosse il no-deal.
    Vuol dire che di punto in bianco passerebbero a commerciare con tutto il mondo secondo i termini del WTO.

Usando una metafora, sarebbe come una macchina lanciata a 100km/h che di colpo inserisce la prima marcia.
    Gli idioti li metto in IL

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ehm, temo di no. Anche se preparata, la hard brexit (che non avverrà mai) sarebbe un disastro per loro.
    La GB commercia con il blocco europeo e circa altri 60 paesi secondo trattati internazionali che verrebbero a cessare se di fosse il no-deal.
    Vuol dire che di punto in bianco passerebbero a commerciare con tutto il mondo secondo i termini del WTO.

Usando una metafora, sarebbe come una macchina lanciata a 100km/h che di colpo inserisce la prima marcia.
    Ma son d'accordo, e hai ragione che un anno è poco, però se si preparano ci riescono a non morire di fame nel breve periodo. Se fosse settimana prossima dovresti mandare gli aiuti alimentari

Forumista senior
     Likes dati
    2,275
     Like avuti
    2,238
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Quando l'UK sara' uscita e avra' un'economia galoppante ci sara' da ridere.
    Orange Man Bad!!!

Forumista storico
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Il bello deve ancora venire.

I parlamenti di Scozia, Nord Irlanda e Galles hanno tutti votato contro il Withdrawal Agreement Bill.

Legalmente non hanno voce in capitolo ma sembra che il gesto del parlamento britannico (a trazione inglese) di continuare a fregarsene dell'opinione delle altre tre nazioni stia avendo un effetto sveglia su molti cittadini di queste nazioni che si stanno infine rendendo conto che alla fine dei conti le proprie nazioni sono ancora trattate come colonie da parte dell'Inghilterra.

Questo e' solo l'inizio, ne vedremo delle belle.
    che il parlamento britannico sia a trazione inglese è giusto, non vengono trattate come colonie ma si chiama democrazia
    galles e scozia insieme hanno meno abitanti della città di londra

le tre "nazioni" insieme rappresentano poco più di un settimo dell intero uk
    in europa c'è chi paga e chi prende....

http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,006
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    che il parlamento britannico sia a trazione inglese è giusto, non vengono trattate come colonie ma si chiama democrazia
    galles e scozia insieme hanno meno abitanti della città di londra

le tre "nazioni" insieme rappresentano poco più di un settimo dell intero uk
    Infatti. Questa cretinata che i piccoli debbano pesare quanto i grossi è un'eurocappellata e basta, difatti permettiamo ad una piccola città come la lettonia di imporre il suo peso in uè e persino di bacchettare l'Italia.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    E pensa che era pieno di gente qua dentro che prospettava la sicura ripresa della guerra civile in Irlanda del Nord...
    Aspetta la Brexit cioè i nuovi trattati commerciali...
    Per ora continuano a rispettare le regole europee
    E pure a pagare...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Pagina 908 di 926 PrimaPrima ... 408808858898907908909918 ... UltimaUltima