Comunque davvero, forse l'Irlanda del Nord ha fatto jackpot.

Comunque davvero, forse l'Irlanda del Nord ha fatto jackpot.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

un hard brexit settimana prossima la puoi volere solo se ti stanno parecchio sul caxxo gli inglesi....infatti a me non dispiacerebbe dal punto di vista dello spettacolo comico, ma è ovviamente impossibile in quanto la regina ha semplicemente ratificato l'accordo preso con l'UE.

No, quelli autoctoni, mi stanno anche abbastanza simpatici (tranne alcune eccezioni). Per loro sarà un bene la hard Brexit. Capisco che tu da progressista, globalista (almeno così mi pare d'aver capito, dai pochi tuoi post che ho letto), tu non la pensi così. Ce ne faremo una ragione! La regina ha altri problemi adesso, ha a che fare con nipoti rimbambiti, e nuora mezza negra. Secondo me se Boris, gli porta da rettificare una hard Brexit, che includa il divieto assoluto di ingresso di clandestini e stranieri, con intensificazione di espulsione di quelli presenti. Esprime solo una frase: "Dove si firma?!"