





Speriamo nel no deal così se la prendono in culo sti buffoni
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


mentre i povery festeggiano tracannando piscio e mangiando Oreo fritti (e creperanno a 60 anni), Elizabeth II, by the Grace of God, of the UK of GB and NI and of Her other Realms and Territories Queen, arriverà a 100 anni pasteggiando a ostriche e champagne.
https://www.dissapore.com/notizie/bu...na-elisabetta/
"il suo è culo, la mia è classe, cari I miei COGLIONAZZI!"
https://www.youtube.com/watch?v=nMW89hjNIrs
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny






Oggi è un grande giorno!
Io per coerenza avrei preferito la soluzione più pulita del no-deal, ma anche quello che sta succedendo è un gran bel passo avanti.
Da domani inizia l'era in cui la GB diventa il satellite d'europa!
Da domani rinunciano ad ogni potere decisionale in europa, pur obbedendo ancora a tutte le nostre regole e pur continuando a pagare tutti i contributi e senza bloccare la libera circolazione delle persone.
Un trionfo del sovranismo!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Beh certo tutto questo bengodi finirà il 31/12 quando usciranno senza accordo e precipiteranno nel meraviglioso mondo del WTO vedendo i loro commerci collassare e fette notevoli del loro PIL migrare oltre Manica... sì sì certo... ho come l'impressione che la UE abbia già messo a calendario una riunione per il 30/12 per l'approvazione della richiesta di rinvio che il governo britannico ancora non sa che presenterà.
Gli idioti li metto in IL




Siamo alla fine dell'inizio, mi sa.

