"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Is the UK acting professionally with Brussels in regards to leaving the EU?
Stephen Thompson, studied at School of Oriental & African Studies, University of London
You cannot expect professional behavour from a government staffed by jokers, liars, and charlatans. And the three Brexiteers couldn’t be a more incompetent bunch of jokers, liars, and charlatans. As for May, she used to have a better reputation, but seems to have fallen under the influence, seems to have drunk the charlatans’ Kool Aid.
E' fantastico che neanche in patria questa gente abbia credito, ma lo hanno tra i semianalfabeti italici. Senza senso del ridicolo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

A Londra si sono solo fatti illusioni pensando di essere ancora una grande nazione quando in realtà sono dei nani sulle spalle degli USA.

No, l'atteggiamento è esattamente quello, e per averlo notato perfino alcuni dei più tenaci europeisti qui presenti deve essere davvero grave.
Per quale assurda ragione uno dovrebbe pagare il conto se vuole uscire da un club?
Semplicemente non sarà più un socio, non godrà dei vantaggi e non subirà gli svantaggi del farne parte, ma si possono benissimo continuare ad avere rapporti amichevoli con lui, al di fuori del club. Al massimo si regolano le ultime pendenze, chi deve qualcosa a chi, secondo giustizia, senza che qualcuno cerchi di danneggiare l'altro per ripicca.
Ma cos'è, una tassa di abbandono?
Cos'è, l'assegno di mantenimento del marito fedifrago?
Eddai su, è proprio un atteggiamento da fidanzata tradita. In questioni di politica internazionale complessa è inaccettabile, e purtroppo lo vediamo attuato anche dagli stessi politici europei.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)