Io sto ridendo a crepapelle!
Col cavolo che Uk paga! Magari è facile che Bruxelles sia oggetto di copioso e appetitosi interessi!
Junker vaffanculo!
Merkel vammorìammazzata!

Io sto ridendo a crepapelle!
Col cavolo che Uk paga! Magari è facile che Bruxelles sia oggetto di copioso e appetitosi interessi!
Junker vaffanculo!
Merkel vammorìammazzata!
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Londra ora avverte Bruxelles: "Sarà l'Ue a pagarci il conto" - IlGiornale.it
Ricordando una celebre canzone degli Eagles Johnson ha concluso: il presidente della Commissione, Jean-Claude Juncker, pensa che l’Ue sia l’Hotel California, dove si può fare il check out ma senza poter mai riuscire ad andarsene. Si sbaglia
"We are programmed to receive.
You can check-out any time you like,
But you can never leave! "

C'è acrimonia eccome.
Tutto questo dire "avete voluto la Brexit adesso dovete crepare" che cosa sarebbe sennò?
C'è un atteggiamento da moglie tradita veramente incredibile, cioè quello tipico dei fanatici. Non fai più parte del nostro gruppo, per noi sei morto.
I testimoni di Geova coi disassociati, stessa cosa.

No, il problema sono quegli emigrati che dall'estero pontificano e soprattutto che invitano gli altri a seguirli. Stile Saviano, per intenderci.
Questo è un comportamento gravissimo, di fatto un tradimento, e chi lo mette in atto è peggio di un disertore.
Purtroppo fra la feccia italiota all'estero è un sentimento comune, l'emigrante medio è un miserabile rancoroso in perenne ciclo mestruale con l'attitudine a vendersi anima e corpo al primo paese che gli concede uno straccio di impiego, e nel tempo libero sputa fiele sul posto da cui viene.
Non tutti, per fortuna, ci sono anche persone meravigliose che alla prima occasione buona vorrebbero anche tornare, ma buona parte è gente a cui la cittadinanza andrebbe revocata.

Ma questi europagliacci che si mettono dalla parte di un pagliaccio come Boris? Uno che è preso meno sul serio di Grillo in patria, dovrebbe saperlo che qui dentro ha dei fans, sulla cui sanità mentale nutro dei dubbi, ma credo si accontenti.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.