





Ciao ciao.


Beati loro, gli Inglesi sono sempre inglesi!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Gli idioti li metto in IL




Qualcuno chiuda la porta, suvvia.
I leoni britannici se ne sono andati, oramai.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Pure questo articolo che citi è caduto nel trappolone della UE al UK...
La trattativa per le future relazioni non arriverà da nessuna parte nei prossimi 11 mesi. Per le seguenti chiare ragioni:
1) i trattati commerciali omni-comprensivi mediamente richiedono tempi di negoziazione di 6 anni.
2) il "periodo di transizione" è in realtà un "periodo di sottomissione" della UK alla UE. Infatti dovranno pagare esattamente come prima, obbedire alle normative/regole/leggi europee esattamente come prima, dovranno accettare la libera circolazione dei cittadini come prima e in cambio gli abbiamo concesso di non avere più alcun potere decisionale!
Quindi perchè mai la UE dovrebbe accelerare un accordo ponendo così fine a questa situazione vantaggiosissima?
3) Perchè la UE dovrebbe concedere un buon accordo conveniente alla GB e farlo pure in tempi brevi facendo così formare la fila di Paesi che chiederebbero di uscire per avere anche loro "solo diritti e nessun dovere". Finirebbe la UE
Quindi in questi 11 mesi non si raggiungerà alcun accordo. Il che porta alle seguenti opzioni:
A) Escono il 31/12 col no-deal.
B) Chiederanno una estensione del "periodo di sottomissione"
E poichè credo (ma potrei sbagliarmi) che persone idioti come BoJo abbiano capito che la soluzione A sarebbe un disastro senza pari per la loro economia e il preludio al distacco di Scozia e/o NI, quello che probabilmente succederà sarà la B. Cosa che è già successa tre volte nel 2019.
Gli idioti li metto in IL