Tu sei il prototipo del gonzo che allo stadio grida a squarciagola che la propria squadra è la più stupendissima del mondo anche quando sta perdendo 0-4 retrocedendo in serie B.
Sei riuscito a citare la parola freedom, nel commento ad un messaggio in cui ti si fa notare che la GB si è messa da sola le catene ai piedi diventando la schiava della UE a tempo indeterminato!!
Non ci si stupisce che i tuoi 3d profetici sui collassi economici siano ancora una grande attrazione comica di POL...






